Allenamento Sampdoria, in programma un’ulteriore seduta in vista del delicato match con la Juve Stabia. I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento Sampdoria, vi è in programma un’ulteriore seduta in vista della sfida contro la Juve Stabia. Tutti i dettagli in merito La Sampdoria desidera conseguire dei risultati positivi in questo finale di stagione e per riuscire nell’intento si sta preparando al meglio in vista di ciascuna gara. Nel pomeriggio odierno la squadra si è ritrovata per la preparazione del match contro la Juve Stabia allenata da Guido Pagliuca. (SampNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Allenamento Sampdoria, il report ufficiale “Dopo la consueta visita all’Istituto “Gaslini” per gli auguri di Pasqua e la consegna delle uova di cioccolato, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco per continuare la preparazione alla sfida in casa della Juve Stabia, in programma lunedì al “Menti” di Castellammare di Stabia (ore 15.00). (News Sports)
Continua la preparazione della Sampdoria in vista del prossimo impegno di Serie B contro la Juve Stabia. La squadra, infatti, lavora sui campi di Bogliasco per la trasferta del Menti, con l’ambiente blucerchiato che ancora una volta si stringe attorno ai giocatori di Alberico Evani per dare loro la carica in vista della rincorsa salvezza. (SampNews24.com)
Sampdoria, seduta di scarico per Venuti durante l’allenamento di oggi: le ultime sulle condizioni del difensore blucerchiato (SampNews24.com)

Sampdoria Women, analizziamo perché non è ancora detta l’ultima parola sulla salvezza delle blucerchiate nella massima serie femminile (SampNews24.com)
Le parole di Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, sui risultati ottenuti dalla squadra campana in Serie B. Tutti i dettagli SALVEZZA GIA’ RAGGIUNTA – «Intanto siamo felici per la salvezza che per noi era già un traguardo difficilissimo. (CalcioNews24.com)
Sampdoria, il club blucerchiato ha ringraziato l’Istituto “Gaslini” per questo momento emozionante. Ecco il video Dopo la visita all’Istituto Gaslini di Genova, la Sampdoria ha voluto ringraziare coloro che hanno reso speciale questo momento, in particolare i bambini. (SampNews24.com)