Allarme fra i manutentori di Trenitalia: «Bari smobilita, in sessanta a rischio»

Allarme fra i manutentori di Trenitalia: «Bari smobilita, in sessanta a rischio»
La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Il nodo Perché le preoccupazioni sono strettamente legate all’orario dei treni, che i lavoratori ritengono difficile modificare ad appena 48 ore dall’entrata in vigore.

Con il «“trasferimento” in Salento del treno 607 Bologna-Bari, che poi da Bari torna a Bologna con il numero 614

Scatta l’allarme tra i lavoratori dell’Imc, l’Impianto di manutenzione corrente di Bari di Trenitalia.

La riunione dovrebbe tenersi l’11 di giugno, ma i dipendenti temono che sia troppo tardi per trovare soluzioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

da Approfondimenti del 07 giugno 2021. Italia in Treno - ISEO. di Redazione. Città, paesi e borghi italiani da scoprire viaggiando in treno. Adagiata sulla sponda sud-orientale del lago d'Iseo, la cittadina di Iseo è una rinomata località turistica della provincia di Brescia. (Ferrovie.it)

“Queste le ragioni per le quali Fast/Confsal Liguria non rinuncia a lottare, con l’appello ai lavoratori, per lo sciopero del 9 giugno, già dichiarato unitariamente ed ora ribadito dalla sola Fast/Confsal Liguria. (IVG.it)

Ferrovie: Avanti tutta con la Palermo-Catania, posata la prima trave del ponte Vignevecchie. La nuova ferrovia fra Palermo e Catania prende forma. Per la prima volta, dopo tanti anni di delusioni, la Regione Siciliana lavora per le infrastrutture con attenzione, programma cantieri e investimenti, a difesa del nostro diritto a non essere secondi a nessuno", scrive Falcone (Ferrovie.info)

Nuovi Frecciargento di Trenitalia tra Milano e Venezia/Bari

Se si viaggia con un cane di media o grossa taglia è inoltre necessario tenerlo al guinzaglio e munito di museruola Per gli acquisti online su trenitalia.com, una volta selezionato il proprio viaggio, basterà selezionare l'opzione "Viaggia con il tuo cane". (Ferrovie.it)

Un altro punto interrogativo pende come una spada di Damocle sul futuro di circa 30 dei 60 lavoratori attualmente in servizio I sindacati pronti a incontrare Trenitalia l'11 giugno. Futuro a rischio per 60 lavoratori a Bari, a causa di un cambio di capolinea. (BariToday)

Ferrovie: Nuovi Frecciargento di Trenitalia tra Milano e Venezia/Bari. In qualche misura avevamo visto giusto. Sfogliando il nuovo orario spunta una novità nel nord est e una al sud. Sono infatti presenti dal cambio del 13 giugno due coppie di Frecciargento tra Milano Centrale e Venezia Santa Lucia. (Ferrovie.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr