Zverev-Fritz in TV: data, orario, canale e diretta streaming MASTERS 1000 Indian Wells 2021

Sportface.it SPORT

Zverev-Fritz in tv: data, orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Indian Wells 2021. by Davide Triolo. Alexander Zverev - foto Ray Giubilo. Alexander Zverev sfiderà Taylor Fritz ai quarti di finale del Masters 1000 di Indian Wells 2021.

Sky Sport (canale 201 o 205) offrirà la diretta televisiva del match, con live streaming disponibile su Sky Go (applicazione utilizzabile dai soli abbonati). (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma la Top 10 è solo l’inizio, il traguardo finale è la prima posizione mondiale. In semifinale Jabeur affonterà Paula Badosa, che nella sessione serale ha disposto in due set di Angelique Kerber con il punteggio di 6-4, 7-5 (Ubi Tennis)

Il braccio non trema e la palla va una velocità incredibile. Nel secondo set il Fritz ammirato contro Sinner torna in scena e il break del quarto gioco ne è una dimostrazione. (OA Sport)

Saranno Victoria Azarenka e Paula Badosa Gibert le due finaliste del WTA 1000 di Indian Wells. Per Azarenka si tratta di un ritorno in finale dall’ultima giocata lo scorso lo scorso ottobre ad Ostrava, quando perse il derby bielorusso contro la connazionale Aryna Sabalenka. (OA Sport)

Sconfitta davvero di un’incollatura per i due, visto che al super-tiebreak la differenza è stata fatta da un solo punto vinto in risposta dalla coppia croato-brasiliana, ma buoni segnali positivi anche in ottica nazionale. (Ubi Tennis)

Esulta anche la Spagna, che è sempre più consapevole di aver ritrovato la propria campioncina, sbocciata in ritardo rispetto alle previsioni. Le premesse per una partita di livello ci sono tutte: Ons Jabeur e Paula Badosa Gibert si sono affrontate già una volta in passato. (OA Sport)

CALDO DEVASTANTE, BADOSA COLLASSA ED ESCE IN CARROZZINA. WTA, Indian Wells Trevisan, fine della corsa: Kontaveit più forte, passa in 2 set 09/10/2021 A 22:51 WTA, Indian Wells Nottata di sorprese: fuori Pliskova, Andreescu e Gauff 11/10/2021 A 22:53. (Eurosport IT)