Handanovic: "Siamo determinati e concentrati su domani"

Inter Sito Ufficiale SPORT

'Inter si prepara all'esordio nella UEFA Champions League 2021/22, che prenderà il via con la sfida contro il Real Madrid, domani, mercoledì 15 settembre alle ore 21 allo stadio Meazza.

A presentare la sfida contro i Blancos di Ancelotti, in conferenza stampa al fianco di mister Simone Inzaghi ha parlato Samir Handanovic.

"Penso che questo debba essere uno stimolo, questa Inter ha più esperienza, è più consapevole e determinata. (Inter Sito Ufficiale)

Su altri giornali

A noi non ce ne frega niente: del punto a Genova, visto com'è andata la partita, vedo il bicchiere mezzo pieno. Sappiamo con chi giochiamo, siamo l'Inter e siamo forti: dobbiamo avere il giusto rispetto dell'avversario ma sappiamo di doverci giocare le nostre carte (fcinter1908)

Non direttamente, ma anche contro la Sampdoria Samir Handanovic ha dimostrato come la sua carriera, almeno per ora, abbia intrapreso una pericolosa parabola discendente. Per questi l'Inter ha iniziato a muoversi sul mercato dei portieri con Onana primo nome. (fcinter1908)

L'ex portiere francese difende Handa: "E' stato fondamentale anche lo scorso anno". Autore di una prestazione macchiata da una fatale incertezza a Marassi, che ha aperto la strada alla rete di Yoshida in Samp-Inter 2-2, Samir Handanovic è finito un'altra volta nel mirino della critica, che già lo aveva crocifisso per l'errore marchiano in fase di costruzione nel match col Verona (Fcinternews.it)

Urge un portiere davvero affidabile all’Inter" Un primo, vero banco di prova per la nuova Inter", sottolinea Libero. (fcinter1908)

Ecco quanto evidenziato da Calciomercato.com sulla pista Onana: “L'Inter continua a valutare André Onana per la prossima stagione. Riflessioni in corso da parte dei dirigenti nerazzurri, si cerca un portiere titolare per presente e futuro. (fcinter1908)

Sul primo gol poteva uscire sulla palla a campanile e interrompere prima l'azione del gol, sul secondo rimane ancora immobile sul tiro non imparabile di Augello. Non direttamente, ma anche contro la Sampdoria Samir Handanovic ha dimostrato come la sua carriera, almeno per ora, abbia intrapreso una pericolosa parabola discendente. (Calciomercato.com)