Motta e De Rossi, l'amicizia nata da una maglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Juventus-Roma si sa poco , perché sono due squadre che ancora non si capisce bene come siano fatte. La Juve che ha meravigliato nelle prime due giornate è destinata a lasciare spazio a quella costruita sul mercato a suon di milioni ... Anche i Friedkin hanno speso palate di soldi e quindi la Roma sarà molto diversa rispetto a quella, deludente, vista finora. Koné e Saelemaekers sono destinati a cambiare la struttura della squadra e tra Dybala e Soulé dovrebbe esserci spazio per uno solo , almeno per ora. (LAROMA24)
Ne parlano anche altri giornali
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta si presenta davanti ai microfoni per commentare il mercato del club e la sfida di domenica contro la Roma di De Rossi. Il video della conferenza stampa: (Calcio Style)
Saranno stati anche duecento i milioni di euro spesi dalla Juventus in questa sessione di mercato ma vanno tutti in panchina. A cominciare da Douglas Luiz il brasiliano ex Aston Villa che è alla terza panchina consecutiva. (IlNapolista)
I bianconeri vogliono andare alla sosta da capolista in solitaria, i giallorossi cercano i primi tre punti della stagione STASERA JUVE-ROMA (Sport Mediaset)
La nuova Juventus targata Motta ha stupito nelle prime due uscite stagionali e ora cerca il successo contro una grande del campionato italiano, la Roma di mister De Rossi, che invece ha iniziato il campionato nel peggior modo possibile. (Bwin News)
Dove vedere la gara Il match inizierà alle ore 20.45 presso l'Allianz Stadium di Torino. Match contro i giallorossi. (ilBianconero)