Ministro, ci parli del Cio e lasci in pace Ronaldo

Tuttosport SPORT

C’è una speranza, però: «D’ora in avanti non aggiungerò più nulla al riguardo», ha promesso Spadafora ieri sera.

Non ci sono dubbi, viviamo in un Paese meraviglioso.

Capite perché le sortite del ministro su Ronaldo risultino improvvide, sgradevoli, irritanti.

Dovrebbe dirci quando si degnerà di andare in Route de Vidy 9, 1007, a Losanna, Svizzera, dove ha sede il Comitato Olimpico Internazionale che aspetta da oltre un anno di interloquire con il ministro di Conte Giuseppe. (Tuttosport)

Su altri media

– Nuovo caso intorno alla Juventus. Il caso è proprio legato alla partenza per le nazionali dei giocatori. (Juve Dipendenza)

Da rappresentante del Governo e non, appunto, da tifoso al bar. : chi riveste un incarico istituzionale dovrebbe, a mio parere, tenere un altro tipo di comportamento. (Calciomercato.com)

Cosa disse Spadafora da tifoso del Napoli a giugno. In particolare, lo scorso mese di giugno a qualcuno non è sfuggito un tweet da parte dello stesso Spadafora. Occasione, questa, che ha fatto tornare di moda un post sui social, con cui lo stesso ministro avrebbe “ammesso” pubblicamente di essere un tifoso del Napoli. (Bufale.net)

Due punte veloci come Chiesa e Morata con Kulusevski a imbucare e a legare i reparti. Dybala?Con Kulusevski al fianco di Morata, Chiesa a destra e Cuadrado a piede invertito? (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, in estate addio a Ronaldo. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, che nell’estate del 2021 potrebbe dire addio alla Vecchia Signora, così da abbassare il budget per gli ingaggi. Tale situazione ha colpito molto la Juventus, che ha registrato una perdita importante nell’ultimo esercizio di bilancio, come emerso dall’ultimo CdA dello scorso 15 ottobre. (Calciomercatonews.com)

ue giri di tamponi e due grandi sospiri di sollievo. Dopo la notizia della positività al Coronavirus di Cristiano Ronaldo prima e Weston McKennie poi, la Juve si era trincerata nella propria bolla del JHotel e ha aspettato notizie prima di partire verso Crotone (ilBianconero)