Calciomercato, Raiola scatenato: doppio annuncio Haaland-Pogba

Calciomercato, Raiola scatenato: doppio annuncio Haaland-Pogba
DirettaGoal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, super colpo Haaland in estate. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, pronto l’assalto ad Haaland: ecco il piano del club. Calciomercato, da Pogba a Ibra: a tutto Raiola. Raiola ha quindi spostato il tiro su Pogba provando a chiudere una vecchia polemica: “Ho solo espresso un’opinione, non volevo creare problemi.

E’ normale che tutti pensano che Haaland sia una stella futura del calcio in quanto è difficile fare quello che fa alla sua età. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Non credo che i migliori giocatori come Pogba possano essere destabilizzati da quello che dice Raiola. Ma non ne parlerò più, altrimenti tutti in Inghilterra impazziranno” (Tutto Juve)

“E’ normale che tutti pensano che Haaland sia una stella futura del calcio in quanto è difficile fare quello che fa alla sua età. I club sono così stressati dal pubblico e dai giornalisti che ho imparato a non parlarne molto” (Virgilio Sport)

Lo United sta disputando una stagione fantastica e non credo che grandi giocatori come Pogba o un tecnico come Soslkjaer, che ha vinto tutto nella sua vita, siano destabilizzati da quello che dice Mino Raiola. (AreaNapoli.it)

TOP NEWS ore 20 - Stasera Lazio-Bayern. Raiola: "Pochi club possono permettersi Haaland"

Mino Raiola, agente, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport per fare il punto sul mondo degli agenti e dei sui assistiti. Solo un massimo di dieci club possono permettersi di comprare Haaland e dargli il palcoscenico giusto dopo essere stato a Dortmund. (AreaNapoli.it)

Mino Raiola, agente anche dell’attaccante del Borussia Dortmund, ha parlato del suo futuro, lasciando le porte aperte a chiunque. Calciomercato Juventus, Haaland resta il sogno d’estate. Gol, fame, velocità e rapidità d’esecuzione: sono solo 4 delle tantissime caratteristiche con cui Haaland ha stregato la Juventus. (Stop and Goal)

Semplici: "Avanti con le mie idee, ma non credo alle rivoluzioni" - Leggi la notizia: CLICCA ! Raiola: "Pochi club possono permettersi Haaland". vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr