Focolaio Covid in casa Spezia. La rivelazione del medico sociale: “Due giocatori sono no-vax”

fiorentinanews.com SPORT

I calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose.

Un calciatore dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura“

Della situazione ne ha parlato Vincenzo Salini, medico social del club e membro della commissione medica FIGC, a Radio Punto Nuovo: “Abbiamo provveduto ad effettuare la prima dose di vaccino. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Il medico sociale dello Spezia è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fare chiarezza sulla situazione: "Due calciatori si ritengono no-vax ed hanno preferito non vaccinarsi. Fortunatamente tutti i ragazzi stanno bene e la maggior parte di loro si è vaccinata senza problemi. (La Lazio Siamo Noi)

Calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose. Vincenzo Salini, medico sociale dello Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show. (AreaNapoli.it)

A rivelarli è Vincenzo Salini, medico sociale del club ligure intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Le parole di Salini: "Spetta ai club decidere se convocare o meno i no-vax, noi possiamo solo provare a persuaderli". (Viola News)

Calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose», ha aggiunto. Il primo focolaio di Coronavirus della stagione 2021/22 ha interessato lo Spezia, che al momento si ritrova con ben 11 positivi in rosa. (Calcio e Finanza)

Calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose. Un calciatore dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevo avuto da troppo poco la prima dose per la copertura (Fiorentina.it)

Calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose”. “Abbiamo provveduto ad effettuare la prima dose di vaccino. (Udinese Blog)