UFFICIALE - Italia-Svizzera confermata all'Olimpico: lunedì partirà la vendita dei biglietti

Tutto Napoli SPORT

La FIGC ha infatti annunciato che lunedì partirà la vendita dei biglietti, ecco il comunicato.

Nelle prossime ore saranno comunicati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida con gli elvetici, vero e proprio scontro diretto per il primo posto del Gruppo B"

Confermato l'Olimpico di Roma come sede per Italia-Svizzera, gara che andrà in scena il prossimo 12 novembre e sarà decisiva per staccare il pass per Qatar 2022. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il doppio pareggio con la Bulgaria e con gli elvetici ha infatti compromesso la tranquillità del girone italiano. Se non potrà essere garantita una rizollatura di adeguato livello, la sfida dovrà trovare una nuova sede, nonostante la speranza del c. (Calcio e Finanza)

La Federcalcio nutriva qualche perplessità legata allo stato del prato della stadio Olimpico. Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per la gara decisiva per la Coppa del mondo. (ilmessaggero.it)

Il quotidiano spiega in edicola come ci siano timori da parte della FIGC sullo stato del campo tanto che la disputa di Italia-Svizzera di novembre è a rischio. vedi letture. Interessante spunto de Il Messaggero sull'Olimpico di Roma (TUTTO mercato WEB)

«Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma (Milan News 24)

Tanti impegni ravvicinati che avevano fatto pensare al trasferimento al Gewiss Stadium di Bergamo, ipotesi tuttavia esclusa dalla Figc che ha confermato la sede di Roma. Da lunedì vendita dei biglietti. (la Repubblica)

A spaventare i tanti appuntamenti già in calendario: giovedì 4 novembre c'è la partita di Conference League Roma-Bodo/Glimt, sabato 6 c'è il test match fra Italia e All Blacks, mentre domenica 7 la sfida di campionato tra Lazio e Salernitana Lo ha comunicato la Figc dopo un sopralluogo effettuato oggi insieme alla società Sport e Saluteche gestisce l'impianto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)