Danilo pensa già al rientro: "Non molliamo mai. Forza Juve!"

Tuttosport SPORT

La partita dell'ex Real Madrid e Manchester City contro i biancocelesti è durata appena 15' minuti.

Juve, i convocati di Allegri per il Chelsea: c'è Dybala. Juve, De Ligt: "Sogno la Champions League con questa maglia"

Juve, il messaggio di Danilo sui social. Una brutta tegola per Massimiliano Allegri.

Danilo, però, pensa già al rientro e attraverso un post sui social lancia un messaggio alla società e ai tifosi della Vecchia Signora: "Purtroppo starò fuori per qualche settimana. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La rifinitura in vista della partita contro il Cagliari, è prevista giovedì mattina alle 11 Secondo quanto riferito da Calciomercato, sono ripresi questa mattina gli allenamenti della Salernitana, in vista dell’anticipo di campionato di venerdì contro il Cagliari. (Calcio In Pillole)

Dato nelle probabili formazioni per la sfida di Cagliari, l’attaccante 38enne non sarà della sfida e rimarrà a Salerno Per l’allenatore dei granata diverse assenze: out Ruggeri, Coulibaly M. (Calcio In Pillole)

Da quel lato per due mesi la Juventus ha solo Cuadrado (che ha già giocato 21 partite in stagione tra club e nazionale) e De Sciglio (che ha spesso problemi fisici)". "Brutta perdita #Danilo per la Juventus. (Tutto Juve)

Chissà che le mire bianconere non possano concretizzarsi alla luce degli ultimi sviluppi; il giocatore è in scadenza ed è seguito da diversi club italiani ed europei Attenzione però anche ai possibili sviluppi sul mercato: negli ultimi giorni è rimbalzata l’indiscrezione di un interesse della Juve per il 23enne Noussair Mazraoui dell’Ajax. (Juventus News 24)

4 Oggi Danilo ha avuto la notizia di dover stare lontano dai campi per due mesi a causa di un infortunio muscolare all'adduttore della coscia sinistra. Questo il bel messaggio che il duttile difensore brasiliano ha rivolto alla Juventus via Instagram: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2) (Calciomercato.com)

Nel frattempo farò di tutto per essere disponibile il prima possibile Le lacrime alla fine della partita erano di dolore ma anche di tristezza perchè ero sicuro di dover saltare le prossime partite che saranno importanti per noi. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr