Genova che osa, ecco la nostra analisi sulla “peggiore sconfitta per la sinistra ligure”

Genova24.it INTERNO

Anche in Liguria, anche a Genova, possiamo tornare a fare la differenza.

“Le elezioni regionali sono arrivate e passate in un lampo, quasi senza campagna elettorale, in un momento difficile.

Toti ha vinto di nuovo e noi, la sinistra, per l’ennesima volta ci troviamo a perdere nella nostra regione.

I giovani dell’associazione Genova Che Osa, a quasi un mese dal risultato elettorale delle regionali, numeri alla mano hanno pubblicato sui loro network un’analisi di quella che hanno definito “la peggiore sconfitta per la sinistra ligure”. (Genova24.it)

La notizia riportata su altri media

Il dato è stato reso noto da Paolo Petralia, direttore generale dell'ospedale pediatrico Gaslini (GenovaToday)

ASL 4. Nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi. ASL5. Nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi. (Riviera24)

Oltre 13mila domande presentate in tre mesi, sono le richieste del reddito di emergenza (REM) in Liguria da maggio a luglio. Complessivamente sono 5655 i nuclei coinvolti per un totale di 11895 persone: l’importo medio versato è di 520,18 euro. (Primocanale)

L'ultima settimana di agosto erano lo 0,13 (GenovaToday)

"C'è preoccupazione per quanto riguarda contagi e ospedalizzati": lo ha detto il sindaco di Genova Marco Bucci durante il punto Covid in Regione. Nella rsa Santa Caterina di Varazze (Savona) sono stati individuati 81 ospiti positivi sui cento presenti nella struttura. (Primocanale)

Impennata di contagi anche nel savonese, dato che in Asl2 si registrano 139 nuovi positivi di cui 25 contatto caso confermato, 113 attività di screening e 1 rientro viaggio. Sul fronte degli ospedali, si superano i cento ricoverati al policlinico San Martino di Genova: i pazienti covid sono 117 (+24), di cui 14 in terapia intensiva. (Primocanale)