L'avversario - Due strategie per arginare il possesso palla del Sassuolo

Voce Giallo Rossa SPORT

Con il passare dei minuti, inoltre, le linee del Sassuolo vanno ad allentarsi, consentendo di trovare spazio più agevolmente.

Il Sassuolo è la seconda squadra per possesso palla in campionato, dopo la Lazio.

Lopez arretra molto per ricevere palla e se pressato, come accaduto contro la Samp, si allarga sulla sinistra come faceva Locatelli lo scorso anno.

PUNTI DEBOLI – In fase di non possesso, il Sassuolo adotta un pressing sostenuto, tenendo contemporaneamente la difesa molto alta. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Ilavrà, invece, il dente avvelenato, in quanto nella passata stagione non è riuscito a qualificarsi allaa causa di una peggiore differenza proprio coi giallorossi. La storia della sfida sorride ai capitolini, che hanno vinto solo una volta nei 16 scontri diretti. (Calciomercato.com)

Dalla destra cerca poi Djuricic sul versante opposto, ma il suo pallone in orizzontale è leggermente arretrato e costringe il compagno a uno stop difficoltoso prima del tiro in porta, sull'esterno della rete (Sky Sport)

La Roma nel frattempo mostra l'ingresso della squadra allo stadio:. ? 19.25 - La Roma arriva allo stadio Olimpico, come mostrano le immagini de LAROMA24.IT: (LAROMA24)

Il Var, dopo un check lungo e tirando le linee, conferma e si resta sullo 0-0 Rilevato un fuorigioco, ma non di certo del numero 25. (Sportface.it)

Formazioni ufficiali Roma-Sassuolo – Il lungo programma domenicale della terza giornata del campionato di Serie A si conclude allo Stadio Olimpico. Problemi che non riguardano i neroverdi allenati da Alessio Dionisi, che proprio contro la Roma hanno perso l’anno scorso la possibilità di approdare in Europa. (FantaMaster)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA Alla fine aveva prevalso la squadra dei giallorissi nella corsa ad un posto in Conference League che in settimana la Roma giocherà. (Stop and Goal)