Genoa, ingaggiati Koré e Losomba per il settore giovanile

Pianetagenoa1893.net SPORT

Dall’FC Versailles 78 arriva Yohji Irvan Koré, attaccante classe 2005 che sarà destinato alla Under 17: come spiega Sky Sport, il Genoa aveva già trovato l’accordo con il ragazzo che si è trasferito a Genova dopo aver compiuto sedici anni.

Il primo è un attaccante, il secondo è un terzino destro cresciuto nel Le Havre. Ci sono due nuovi innesti per il settore giovanile del Genoa.

Dal vivavio del Le Havre arriva Elie Omba Losomba, terzino destro leva 2003 che tempo fa fece un provino con il Torino

(Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri si è fermato Bani che aveva appena recuperato fa un infortunio muscolare: il difensore è nuovamente nuovo ko e non ci sarà dopodomani per la gara col Sassuolo al Ferraris. «Non disponibile persino – scrive Primocanale – il giovane Serpe. (Pianetagenoa1893.net)

In difesa non ci saranno Vanheusden e Maksimovic ma sono arruolabili Biraschi, Bani e Criscito che con ogni probabilità formeranno insieme a Cambiaso il pacchetto arretrato a protezione della porta di Sirigu. (TUTTO mercato WEB)

La Repubblica Genova riporta l’entusiasmo dei tifosi che domenica si raduneranno in Piazza Alimonda e poi sfileranno in corteo fino allo stadio: la Nord è pronta a dare la carica ai giocatori. Ecco i titolo di alcuni quotidiani su Genoa-Sassuolo che si giocherà domenica alle 15 al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa ringrazia Marroccu per il lavoro svolto in questi anni e per i risultati ottenuti». Taldo occupava in precedenza l’incarico di ds della Primavera rossoblù (Pianetagenoa1893.net)

Due dubbi a centrocampo: il primo a destra dove Kallon è in vantaggio su Sabelli, il secondo nel mezzo dove è ballottaggio aperto fino all’ultimo fra Rovella (leggermente avanti) e Touré per giocare al fianco di Badelj; a sinistra spazio a Fares. (SOS Fanta)

Il dirigente sardo ha firmato stamattina la risoluzione contrattuale: si conclude il suo secondo mandato in rossoblù iniziato il 29 novembre 2020. La 777 Partners, i nuovi proprietari del Grifone, avevano cercato di trattenerlo, ma Marroccu ha voluto concludere il suo rapporto. (Pianetagenoa1893.net)