Aggredisce una dottoressa in ospedale a Biancavilla, arrestata

Aggredisce una dottoressa in ospedale a Biancavilla, arrestata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Una dona di 25 anni che aveva aggredito una dottoressa nell’ospedale di Biancavilla, tra i reparti di Pediatria e del Pronto soccorso, è stata arrestata in flagranza di reato da carabinieri della locale stazione. La donna ha anche colpito un infermiere e una guardia giurata che erano intervenuti per difendere il medico. Secondo quanto si è appreso l’aggressione sarebbe da collegare alle visite a cui la dottoressa aveva sottoposto due figli piccoli della 25enne. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Una venticinquenne ha aggredito nella notte di ieri una dottoressa dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria dell’Ospedale di Biancavilla, ed è stata arrestata in flagranza di reato dai carabinieri della locale stazione. (Corriere della Sera)

Una di loro, una 25enne, è stata arrestata in flagranza di reato da carabinieri. Nuova aggressione a medici impegnati nel servizio pubblico, questa volta nell'ospedale di Biancavilla, nel Catanese, dove due donne hanno aggredito una dottoressa, tra i reparti di Pediatria e del Pronto soccorso (Sky Tg24 )

Bruttissimo atto di violenza nei confronti di una dottoressa dell’ospedale di Biancavilla, in provincia di Catania. Subito l’intervento dei colleghi e dei carabinieri, che hanno fermato la donna. (Casteddu Online)

L’aggressione al medico di Biancavilla e la condanna dell’Asp: “Intollerabile”

La spedizione punitiva Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe maturata in seguito alla visita medica cui era stata sottoposta in precedenza una delle figlie della 25enne. – Ha i contorni di una spedizione punitiva in piena regola l’ennesima aggressione ai danni di un medico in ospedale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Donna aggredisce una pediatra a Biancavilla (Catania) La donna arrestata, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, aveva anche colpito un infermiere e la guardia giurata intervenuta per difendere la dottoressa. (Virgilio Notizie)

Una escalation di violenza che pare non avere freno (Livesicilia.it)