Katia Ricciarelli, bufera contro di lei: “L’aveva già fatto a La Fattoria”

Katia Ricciarelli, bufera contro di lei: “L’aveva già fatto a La Fattoria”
Specialmag.it CULTURA E SPETTACOLO

Donna dalle indubbie capacità canore, Katia Ricciarelli nei vari reality show a cui ha partecipato non si è mai trattenuta dal mostrare il proprio carattere tosto e incorruttibile.

Non è la prima volta. All’interno della casa del GF VIP le tensioni sono all’ordine del giorno.

Katia Ricciarelli, una delle protagoniste del GF VIP 2021, è al centro di una bufera all’interno e fuori dalla casa.

Non mi sembra giusto, altro che bestemmia #GFVip — Bastaodiare (@bastaodiare) November 23, 2021. (Specialmag.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò che, forse, non è ben chiaro alla Ricciarelli, è che l’icona della lirica (in Italia e nel mondo) non rischia solo l’eliminazione dalla casa, ma anche la sua amata reputazione. COSA RISCHIA KATIA CHE LE STA TANTO A CUORE? (361 Magazine)

Dopo la puntata di lunedì, al GF VIP è scoppiata la lite tra donne. Storicamente momento più teso di tutto il programma e da sempre causa di incomprensioni, litigi e amicizie finite, questa volta le protagoniste sono Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. (Specialmag.it)

Leggi anche > Gf Vip, Lulu sul letto di Manuel e scatta la censura. Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip (Foto per per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy). GFVip, la furia di Katia Ricciarelli. (Leggo.it)

Katia Ricciarelli sbotta al GF Vip: "Cogli*na, fa gruppo con le minorenni"

La rabbia di Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan è forte: " Io quando chiudo, chiudo e basta, ho aperto tre volte Agli occhi del soprano, la showgirl si sarebbe macchiata di atto di lesa maestà nei suoi confronti, che finora non era mai stata nominata pubblicamente. (il Giornale)

A questo punto Miriana capisce di avere avuto una seconda possibilità da Katia, e per questo motivo sottolinea di non averla mai voluta ferire. Le due gieffine, dopo un confronto durato qualche minuto, decidono di mettere il passato alle spalle e cercare di avere nuovamente un rapporto pacifico (Fidelity News)

Non si può andare avanti così, non possiamo essere dominati dalle minorenni adesso, non si può andare avanti così per vedere i sorrisetti che si fa quella cogli*na insieme a Clarissa, la odio! Non si può andare avanti così con gente che comanda a venti anni e ci dà a tutti degli imbecilli! (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr