"Non nego di essere dispiaciuto, ma quest'anno non sarò in gara a Ballando con le Stelle": l'addio del ballerino professionista Simone Casula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ballando con le Stelle” riparte su Rai Uno il 28 settembre con un nuovo cast e anche qualche cambiamento nella squadra dei professionisti. Lucrezia Lando e Simone Casula hanno detto addio al programma condotto da Milly Carlucci. Il danzatore ha spiegato tutto attraverso un post sui suoi social: “Ho pensato di rendervi partecipi della mia futura assenza nella prossima edizione di Ballando con le stelle, nel rispetto di chi mi ha seguito e regalato affetto nelle edizioni passate Le motivazioni che mi sono state date sono semplicemente riguardanti la scelta del cast dei vip. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Instagram (Libero Magazine)
Dopo il saluto di Lucrezia Lando anche un altro professionista ha annunciato che nella nuova stagione non farà parte del cast del talent show, ma non per sua scelta. (Movieplayer)
Dopo l'addio di Samuel Peron, che in primavera ha partecipato a L'Isola dei Famosi, e di Lucrezia Lando, anche Simone Casula ha dovuto dire addio al talent di Rai1. Come ogni anno, ciascun concorrente si esibisce in coppia con un professionista che lo segue dall'inizio alla fine. (ilmattino.it)
Il 28 settembre Milly Carlucci, con anticipo rispetto alle edizioni passate (quest’anno sono previste due puntate in più del talent show, da qui la scelta di farlo iniziare prima), tornerà ad essere padrona del sabato sera di Rai Uno (Gossip e TV)
Simone Casula non sarà più maestro di Ballando con le stelle 2024: l’annuncio ufficiale su Instagram con le motivazioni reali Dopo la separazione consensuale di Lucrezia Lando, oggi, arriva un nuovo forfait dalla squadra di ‘Ballando con le stelle‘. (Tvblog)