Achille Lauro torna con "Comuni mortali": un disco dedica alla 'sua' Roma tra periferia, fragilità e nuove consapevolezze

Achille Lauro torna con Comuni mortali: un disco dedica alla 'sua' Roma tra periferia, fragilità e nuove consapevolezze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Achille Lauro torna con “Comuni mortali”: un disco dedica alla ‘sua’ Roma tra periferia, fragilità e nuove consapevolezze Il viaggio del nuovo disco dell'artista classe 1990 - in uscita il 18 aprile - è partito proprio dalla Capitale, città dove è nato e cresciuto. Ieri a piazza di Spagna il concerto a sorpresa davanti migliaia di fedelissimi Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. (Agenzia Dire)

Ne parlano anche altre testate

Durante la serata di lunedì 14 aprile, Achille Lauro ha presentato in anteprima a Roma il suo nuovo album, "Comuni mortali", in una location d'eccezione. L'artista si è esibito dalla scalinata di Trinità dei Monti, in Piazza di Spagna, davanti ai suoi fedelissimi fan, che sventolavano sciarpe con la scritta "Roma" e cartelloni con dediche all'artista e alla città. (Radio Italia)

Achille Lauro torna con Comuni Mortali, il nuovo album che svela la sua anima cantautorale

Con sei dischi all’attivo e un percorso musicale che ha attraversato l’urban, il glam, il rock e il pop, Lauro arriva oggi a una nuova maturità espressiva. In uscita venerdì 18 aprile (361 Magazine)