Venezia, allenamento in vista del Napoli: ancora differenziato per Sverko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio ottenuto nei secondi finali a Como, il Venezia riprende la settimana di allenamento in vista del prossimo impegno. Il calendario, prima della sosta, vede l'arrivo del Napoli di Conte, fischio d'inizio domenica 16 marzo alle 12:30 allo stadio Penzo. La situazione di classifica della squadra di Di Francesco impone l'obbligo di fare punti con tutti, anche con avversari sulla carta sicuramente più forti sulla carta. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
VENEZIA-NAPOLI, Domenica 16/03 h.12.30: GENOA – LECCE Venerdì 14/03 h. (CalcioNapoli24)
IV: COSSO Arbitro: MARIANI (CalcioNapoli24)
Reduce dal pareggio agguantato all’ultimo istante a Como, il Venezia si è allenato oggi in vista della prossima gara di campionato contro il Napoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Penzo. Questo il report odierno diffuso dal club lagunare: “La Prima Squadra del Venezia FC, sotto la guida di mister Di Francesco, è tornata oggi in campo per preparare la sfida di domenica contro il Napoli, in programma alle 12:30 allo Stadio Pier Luigi Penzo. (Tutto Napoli)

Manca sempre meno alla prossima partita di campionato di Serie A per la SSC Napoli, che domenica a ora di pranzo sarà ospite del Venezia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sarà Maurizio Mariani l'arbitro di Venezia-Napoli, in programma domenica alle 12.30. Al Var ci sarà Di Paolo con Dionisi Avar. Proprio Mariani arbitro e Di Paolo al Var furono i protagonisti che durante Inter-Napoli di novembre fecero arrabbiare Conte per il rigore su fallo di Dumfries. (Tutto Napoli)
L'edizione odierna di Repubblica fa il punto della situazione in vista di Venezia-Napoli, lunch match della 29ª giornata di Serie A: "C'è da sfatare il tabù delle 12.30: un successo striminzito ad Empoli, poi due sconfitte contro Atalanta e recentemente contro il Como, col 2-1 beffa maturato nella ripresa. (Tutto Napoli)