WWE: Seth Rollins è stato attaccato da un fan a RAW

WWE: Seth Rollins è stato attaccato da un fan a RAW
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Neutralizzato e portato dalla polizia. Non è la prima volta che si assiste alla follia di uno spettatore, diversi i casi nel passato recente, con un fan che nel 2002 attaccò Eddie Guerrero cercando di farlo cadere da una scala durante un match contro Rob Van Dam, o più recentemente, durante un tour in Sudafrica, Randy Orton fu colpito alle parti basse mentre celebrava dal paletto, giusto per citare due casi eclatanti. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Seth Rollins da sempre riesce ad attirare l’attenzione dei fan, ma durante la puntata di Raw, si è andato oltre. Did Rollins get jumped by a fan? (SpazioWrestling.it)

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, come avrete ampiamente visto, Seth Rollins è stat attaccato inaspettatamente da un fan di ritorno dal ring, mentre guadagnava la gorilla position, dopo aver mandato in scena un angle con Finn Balor, sui ring della compagnia dei McMahon. (World Wrestling)

I video dell’attacco sono oramai diventati virali e stanno facendo il giro del web (CLICCA PER VEDERE I VIDEO DELL’AGGRESSIONE). Un episodio veramente brutto quello che è accaduto durante Raw, dove un fan ha attaccato alle spalle Seth Rollins (SpazioWrestling.it)

WWE: Arrivano le prime parole di Seth Rollins dopo l'attacco subito a Raw

Ovviamente non si trattava del vero Seth Rollins ma l’uomo potrebbe non essersene mai reso conto. Interessante risvolto per la notizia dell’aggressione a Seth Rollins avvenuta durante Raw di questo lunedì. (Zona Wrestling)

Sulla punizione da infliggere al ragazzo Rollins è stato diplomatico e ha detto soltanto: “Penso che non dovrebbe essere più ammesso agli eventi” Questo lunedì a Raw Seth Rollins è stato aggredito da un fan sconsiderato. (Zona Wrestling)

Come ormai sappiamo tutti, Seth Rollins è stato attaccato da un fan durante l’ultima puntata di Raw. Ero al sicuro, eravamo al sicuro. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr