Juve, solo uno tra Ronaldo e Dybala resterà la prossima stagione

Juve, solo uno tra Ronaldo e Dybala resterà la prossima stagione
Tutto Juve SPORT

Con un occhio al campo e uno al bilancio, la Juventus comincia a fare valutazioni sulla prossima stagione, soprattutto per quello che riguarda la rosa: come riportato da "Calciomercato.com", solo uno tra Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala resterà a Torino l'anno prossimo.

Il portohese, che incide moltissimo sul bilancio della società, potrebbe essere ceduto per far respirare i conti, mentre Dybala, alle prese con una difficilissima trattativa per il rinnovo, potrebbe esere sacrificato per fare plusvalenza. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 29 Aprile. Nuovo capitolo nella trattativa di rinnovo del contratto fra Sergio Ramos e il Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Pochissimi bagliori in una stagione sfortunata, e infortunata, senza Champions la Juve non vorrebbe ma addirittura dovrebbe cederloper far quadrare i conti. Rinnovo o addio: per Dybala è attesa a breve la decisione definitiva sul futuro. (TUTTO mercato WEB)

Per il presente, e per i rispettivi futuri Insomma,ma chi può permettersi di dare all'asso portoghese sia i benefit attuali d'ingaggio che quelli fiscali dell'erario italiano?fattagli dalla Juventus e raccontata a mezzo stampa da Agnelli. (Calciomercato.com)

Dybala o Ronaldo? Max Allegri ha già deciso chi tenere alla Juventus

La Juventus si appresta a vivere le ultime cinque partite di un campionato che non può lasciarla soddisfatta. In primis quelle di Pirlo, che si è aggrappato spesso ai gol di Ronaldo e avrebbe preferito un utilizzo maggiore per quanto riguarda Paulo Dybala (Footballnews24.it)

Ancora sei partite tra campionato e finale di Coppa Italia, poi sarà il momento delle decisioni alle parti della Continassa non tira un buon vento, che può essere addolcito solo con la qualificazione alla Champions League e la vittoria della Coppa Italia. (ilBianconero)

I dettagli del contratto. Dybala sì, Ronaldo no? Solo uno tra Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala resterà a Torino l’anno prossimo (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr