Serie B, il posticipo: seconda vittoria consecutiva del Lecce. La classifica aggiornata!

Serie B, il posticipo: seconda vittoria consecutiva del Lecce. La classifica aggiornata!
Approfondimenti:
tuttosalernitana.com SPORT

Seconda vittoria consecutiva per il Lecce, che al Via del Mare strappa i tre punti al Cosenza grazie a Mancosu e Meccariello, che fissano il risultato finale sul tre a uno dopo che nel primo tempo le reti di Gliozzi e Coda avevano mantenuto in equilibrio il parziale.

Clicca qui per consultare la nuova classifica

I calabresi restano invece impantanati nelle sabbie mobili in coda alla graduatoria.

La squadra di Corini, che prima del match aveva ricevuto l'incitamento dei propri tifosi all'uscita dell'hotel, si riaffaccia in zona play-off. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il loro calore è stato importante, è questa la gioia, sarà la base prima della partita di Pescara”. E’ stata una giornata perfetta: abbiamo prima trovato il calore dei tifosi e poi i punti sul terreno di gioco. (Calcio Lecce)

Gallo 6,5: personalità, coraggio, gamba e anche un discreto piedino, cosa che da quella parte non è poi così scontata. Impensierisce Falcone con una rasoiata insidiosa e poi inizia l’azione che porta al rigore di Mancosu. (Corriere Salentino)

– Un nutrito gruppo di Ultras ha voluto incitare il Lecce in vista della partita con il Cosenza, che si terrà tra poche ore. Ad accoglierli sull’uscio dell’Hotel: il presidente Saverio Sticchi Damiani; il direttore dell’Area tecnica Pantaleo Corvino e mister Eugenio Corini. (Corriere Salentino)

Ancora tre punti e secondo posto più vicino del nono: il Lecce deve puntare alla A diretta?

Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. LA VITTORIA PIU IMPORTANTE - "È una vittoria piena di significati, dà continuità a quella di Cremona. (TuttoCalcioPuglia.com)

Per Meccariello, quello di ieri, è stato il primo gol stagionale, il secondo in maglia giallorossa L’esultanza piena di felicità simboleggia l’attaccamento del calciatore, da due gare titolare, alla causa. (Calcio Lecce)

Il secondo posto è a 4 lunghezze, anche se la strada sembra ancora lunga ed in salita su più piani. Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr