Serie B, il posticipo: seconda vittoria consecutiva del Lecce. La classifica aggiornata!

tuttosalernitana.com SPORT

Seconda vittoria consecutiva per il Lecce, che al Via del Mare strappa i tre punti al Cosenza grazie a Mancosu e Meccariello, che fissano il risultato finale sul tre a uno dopo che nel primo tempo le reti di Gliozzi e Coda avevano mantenuto in equilibrio il parziale.

Clicca qui per consultare la nuova classifica

I calabresi restano invece impantanati nelle sabbie mobili in coda alla graduatoria.

La squadra di Corini, che prima del match aveva ricevuto l'incitamento dei propri tifosi all'uscita dell'hotel, si riaffaccia in zona play-off. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ho detto ai ragazzi che i tifosi ci hanno appoggiato ancor prima di fare qualcosa per loro e dovevamo meritare questa vicinanza. Il Lecce batte il Cosenza e ritrova tre punti pesantissimi anche al Via del Mare. (TuttoCalcioPuglia.com)

I sei punti ottenuti in una settimana hanno dato sostanza alla classifica dei salentini, risaliti al settimo posto e con un piazzamento playoff ora più solido. Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento (Calcio Lecce)

Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o. (Calcio Lecce)

Ci siamo espressi in modo gagliardo, recuperando una gara, tante cose di questa partita ci danno forza. Yalcin ancora fatica ma ha grande qualità tecnica e muscolare (Calcio Lecce)

Ho detto ai ragazzi che i tifosi ci hanno appoggiato ancor prima di fare qualcosa per loro e dovevamo meritare questa vicinanza. LA VITTORIA PIU IMPORTANTE - "È una vittoria piena di significati, dà continuità a quella di Cremona. (TuttoCalcioPuglia.com)

Il tecnico Eugenio Corini ha fissato, infatti, la ripresa degli allenamenti questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. Testa e gambe, dunque, alla partita di sabato pomeriggio, ore 14, in casa del Pescara (Calcio Lecce)