Candreva meglio di Damsgaard, nessuna vittoria ma il gioco c'è: la Sampdoria va

Candreva meglio di Damsgaard, nessuna vittoria ma il gioco c'è: la Sampdoria va
Primocanale SPORT

E’ una Sampdoria ancora in costruzione, ma in grado di offrire già garanzie di rendimento: giocare alla pari con l’Inter – nonostante Orsato - è stato un grande risultato.

In compenso l’avvio di stagione ha proposto Yoshida leader della retroguardia, Adrien Silva in crescita e Candreva in grande spolvero.

Al quale, però, mancano i gol degli attaccanti, tutti a secco, a cominciare da Damsgaard.

Resta il fatto che, giocando così, la Sampdoria non avrà problemi comunque a conquistare il prima possibile i quaranta punti

Manca ancora la prima vittoria in campionato – l’obiettivo è centrarla domenica prossima ad Empoli – ma il bilancio delle prime tre partite della Sampdoria è sicuramente positivo. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Danilo D’Ambrosio ha postato una foto sul suo profilo Instagram dopo il pareggio tra Sampdoria e Inter. «Continuiamo a lavorare e rimaniamo concentrati» ha scritto il difensore nerazzurro, autore di un salvataggio provvidenziale sulla linea di porta negli istanti finali della sfida tra i blucerchiati e l’Inter. (Samp News 24)

“Per le occasioni create e fallite Simone Inzaghi non può essere felice del pareggio contro la Sampdoria, un risultato che ha in parte rovinato la "festa" per la sua duecentesima gara in Serie A, ma la prestazione offerta dalla squadra lo ha comunque soddisfatto e gli permette di pensare positivo in vista dell'esordio in Champions contro il Real di mercoledì. (Calciomercato.com)

Federico Dimarco è finito a terra dopo un contrasto vicino la linea laterale, da lì si è generata una piccola folla vicino il terzino. LEGGI ANCHE > > > Sampdoria-Inter, voti e tabellino primo tempo | Dimarco alla Messi, Caputo non punge. (CalcioMercato.it)

DIRETTA Serie A, Sampdoria-Inter | Le formazioni ufficiali – LIVE

Durante il match tra Sampdoria e Inter, i tifosi nerazzurri hanno intonato un coro contro quelli blucerchiati. Durante il match tra Sampdoria e Inter, in particolare dopo il gol segnato da Maya Yoshida, i tifosi nerazzurri hanno intonato un coro per sfottere quelli blucerchiati. (Samp News 24)

Quasi commovente la sua richiesta indiscutibile di rimanere in campo nonostante il dolore, quasi a volersi opporre a un destino maligno, crudele, ineluttabile. Bene che non si perda, però. TIRI MANCINI - Numeri alla mano, Inzaghi avrebbe voluto festeggiare meglio la 200esima panchina in serie A. (Fcinternews.it)

S. Inzaghi. CLASSIFICA SERIE A: Napoli* 9, Lazio 6, Inter 6, Roma 6, Milan 6, Fiorentina* 6, Udinese 4, Bologna 4, Sassuolo 4, Atalanta 4*, Venezia* 3, Empoli* 3, Juventus* 1, Sampdoria 1, Cagliari 1, Spezia 1, Torino 0, Verona 0, Salernitana 0, Genoa 0 Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr