Hakimi, sopravanza il Chelsea. Stop per Joao Mario

CIP SPORT

Emerson Palmieri e Andreas Christensen sembrano ai titoli di coda per quanto riguarda la loro permanenza al Chelsea e l’Inter accoglierebbe positivamente il loro inserimento nella trattativa, in particolare quello del terzino italo-brasiliano.

Si registra invece uno stop nelle trattative per la cessione definitiva di Joao Mario.

L’Inter rimane irremovibile sulla quotazione di 75 milioni per l’esterno marocchino ma dalle parti di Stamford Bridge si starebbe pensando a delle contropartite tecniche che farebbero gola al club di Suning. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Ausilio incontrerà Pastorello, agente del centrocampista, per limare gli ultimi dettagli dell’affare. Calciomercato Inter: oggi Ausilio dovrebbe incontrare l’agente di Joao Mario per limare gli ultimi dettagli per il passaggio allo Sporting Lisbona. (Calcio News 24)

Dopo l'ottima stagione con la maglia del Verona, Federico Dimarco è tornato all'Inter: il classe '97, però, è nel mirino dell'Atalanta. Dopo l'ottima stagione con la maglia del Verona, Federico Dimarco è tornato all'Inter. (fcinter1908)

Lo Sporting Lisbona vede il traguardo per Joao Mario.per definire un affare impostato da due settimane. (Calciomercato.com)

Joao Mario allo Sporting Lisbona, ci siamo! La vera cifra che incasserà l’Inter

Alfredo Pedullà – giornalista di ‘Sportitalia’ – a “Sportitalia Mercato” fa il punto sul mercato del Club nerazzurro, che si prepara a salutare Joao Mario. RINNOVI LAST MINUTE – Mercato low cost in casa nerazzurra. (Inter-News)

Il portoghese rimarrà in patria, nel club in cui è cresciuto e con cui ha vinto l’ultimo campionato. ULTIMI DETTAGLI – Tra Inter e Sporting CP è questione di dettagli per chiudere il trasferimento di Joao Mario. (Inter-News)

ULTIMI DETTAGLI – Rita Guarino sarà con ogni probabilità la prossima allenatrice dell’Inter Women. Mancano gli ultimi dettagli prima della firma, secondo quanto riporta “Tuttocalciofemminile. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr