Caos aeroporti:Qantas chiede a dirigenti di smistare bagagli

La Sicilia ESTERI

La mancanza di personale di terra, che sta causando il caos negli aeroporti di tutto il mondo, spinge Qantas a chiedere ai propri dirigenti di lavorare come addetti ai bagagli per tre mesi.

Nell'annuncio Qantas specifica che i candidati devono essere in grado di sollevare e spostare valigie che pesano fino a 32 kg.

Pubblicità

I compiti comprendono il carico e lo scarico dei bagagli e la guida di veicoli per spostare i bagagli negli aeroporti. (La Sicilia)

Su altri giornali

Aviazione Sei un dirigente? (Corriere del Ticino)

Il programma dovrebbe partire a metà agosto e nell'annuncio Qantas specifica che i candidati devono essere in grado di sollevare e spostare valigie che pesano fino a 32 kg. LO STUDIO Caos voli, aumento prezzi e cancellazioni «saranno presto la (ilmattino.it)

Nell'annuncio Qantas specifica che i candidati devono essere in grado di sollevare e spostare valigie che pesano fino a 32 kg I compiti comprendono il carico e lo scarico dei bagagli e la guida di veicoli per spostare i bagagli negli aeroporti. (l'Adige)

- ROMA, 08 AGO - La mancanza di personale di terra, che sta causando il caos negli aeroporti di tutto il mondo, spinge Qantas a chiedere ai propri dirigenti di lavorare come addetti ai bagagli per tre mesi. (Alto Adige)

Compagnia aerea chiede ai dirigenti di lavorare come addetti bagagli: “Siamo in emergenza” Il caos degli aeroporti coinvolge anche la Qantas: la compagnia di bandiera australiana chiede volontari tra i dirigenti per occuparsi delle valigie negli scali per i prossimi mesi critici. (Fanpage.it)

La nota compagnia aerea australiana sta infatti subendo i contraccolpi della mancanza di personale dovuto ai licenziamenti seguiti al blocco dei voli ai tempi della pandemia. Rimboccarsi le maniche quando c'è aria di crisi è un dovere di tutti i dipendenti delle aziende. (Tiscali Notizie)