Atalanta, Muriel: "Giocare così bene col Napoli ci dà una gran spinta verso il Real Madrid"

TUTTO mercato WEB SPORT

La vittoria ha un peso molto importante nella corsa Champions, è una spinta molto importante inoltre per la partita di mercoledì col Real Madrid.

Atalanta, Muriel: "Giocare così bene col Napoli ci dà una gran spinta verso il Real Madrid". vedi letture. Luis Muriel, attaccante dell'Atalanta, dopo la vittoria (con palma di migliore in campo) ottenuta contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Era molto importante vincere oggi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Secondo Tuttosport , in caso di eliminazione degli azzurri dall'Europa League la sfida potrebbe giocarsi il 17 marzo a Torino (Calciomercato.com)

Fumogeni, petardi, bandiere e cori fuori dallo Stadio, dove decine di ultras si sono radunati nonostante le restrizioni anti Covid per salutare l’arrivo del pullman della squadra. Un anno fa Atalanta-Valencia, che per molti fu una delle cause dei primi focolai di Covid in Italia. (LaPresse)

Se la Dea doveva essere perfetta prima, ora che si trova in inferiorità numerica è obbligata a superarsi, soprattuto in fase difensiva. Il Real Madrid ha invece giocatori contati (nove gli infortunati) e schiera Isco (che prova ad agire da falso nueve) per Mariano. (LaPresse)

La grande rimonta sulla Juventus nei quarti di finale della Coppa Uefa, poi vinta in finale sullo Stoccarda, del 1989 è una partita che resterà per sempre nella storia del Napoli. Gli azzurri di Ancelotti dopo aver perso l'andata per 2-0 all'Emirates Stadium vennero poi superati anche al San Paolo per 1-0. (Il Mattino)

Nerazzurri in 10 dal 17esimo per il rosso a Freuler. I bergamaschi rimasti in 10 dal 17′ per l’espulsione di Freuler, apparsa troppo severa, subiscono lo 0-1 che rende ora complicato il ritorno al Bernabeu all’87. (LaPresse)

Di fronte un Real Madrid reduce dalla vittoria esterna di Valladolid in campionato, ma alle prese con una lista di infortuni infinita. Hanno giocatori bravissimi offensivamente”, ha detto ancora Zidane (LaPresse)