Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto il nuovo esterno: l’ha convinto

Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto il nuovo esterno: l’ha convinto
Altri dettagli:
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Inter, Dimarco convince Inzaghi. Federico Dimarco è il primo colpo di mercato dell’Inter.

LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, Marotta si fa scappare il nome del prossimo acquisto. Ultime Inter, Inzaghi si tiene Dimarco: “Resta qui”. Federico Dimarco è il colpo di mercato che soddisfa l’Inter e Inzaghi.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, super colpo a destra: ecco chi arriva. Mercato Inter, Dimarco è il jolly nerazzurro. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

"Agoumé, classe 2002, è rientrato a Milano dal prestito allo Spezia con la convinzione di potersi giocare le sue carte. È stata l'occasione per il nuovo tecnico dell'Inter per vedere alcuni giocatori che ancora non conosceva benissimo e che potrebbero essere utili alla causa nerazzurra. (fcinter1908)

Il Lugano inizia il campionato settimana prossima, quindi a livello di preparazione fisica era più avanti ovviamente. (TUTTO mercato WEB)

Su Dimarco, di recente, si è parlato di mercato e di possibilità di venderlo. Il classe ’97 può essere impegnato sia come terzo di difesa, come avvenuto nella prima amichevole e spesso all’Hellas, sia come esterno a tutta fascia. (Inter-News)

Inzaghi ha già trovato il vice Brozovic. Ma la vera sorpresa in casa Inter sarà un’altra

Perisic al momento è l’esterno sinistro più a rischio nei piani dell’Inter. Pedullà – giornalista di “Sportitalia” -, a “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa, conferma che l’intenzione è puntare su Dimarco ma eventualmente anche su un altro mancino. (Inter-News)

L’Inter non cerca un esterno ma abbiamo avuto una conferma che cerca due esterni, uno per fascia. PRIORITÀ FASCE – Durante il suo intervento, il giornalista di Sky ha fatto il quadro della situazione del mercato dell’Inter. (Inter-News)

Nella morsa di Marotta potrebbero esserci finiti il Cagliari e l'Arsenal: per Nandez sarà fondamentale un discorso di contropartite, per Bellerin la formula che convinca i Gunners. La creatività di Marotta ma anche quella di Inzaghi serviranno pure in quest'ambito, Dalbert e Nainggolan hanno invece tutta l'aria di non voler regalare scenari fantasiosi e non si faranno rimpiangere. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr