Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto il nuovo esterno: l’ha convinto

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Inter, Dimarco convince Inzaghi. Federico Dimarco è il primo colpo di mercato dell’Inter.

LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, Marotta si fa scappare il nome del prossimo acquisto. Ultime Inter, Inzaghi si tiene Dimarco: “Resta qui”. Federico Dimarco è il colpo di mercato che soddisfa l’Inter e Inzaghi.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, super colpo a destra: ecco chi arriva. Mercato Inter, Dimarco è il jolly nerazzurro. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico dei ticinesi: "Questa è praticamente la squadra dello scorso anno, sono davvero molto contento". Anche ai microfoni della Rsi, il tecnico del Lugano Abel Braga si dice soddisfatto per quanto fatto vedere dai suoi uomini nella gara contro l'Inter: "Sono davvero sorpreso, perché questa è la stessa squadra che praticamente ha giocato l'intera scorsa stagione, escludendo Muci, un 17enne. (Fcinternews.it)

Su Dimarco, di recente, si è parlato di mercato e di possibilità di venderlo. Il classe ’97 può essere impegnato sia come terzo di difesa, come avvenuto nella prima amichevole e spesso all’Hellas, sia come esterno a tutta fascia. (Inter-News)

Inter, Ranocchia: "Stiamo cercando di assimilare i concetti del mister". vedi letture. Il difensore Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l'amichevole contro il Lugano: "Siamo ovviamente un po' appesantiti dai carichi, ma stiamo lavorando tanto e bene come è normale. (TUTTO mercato WEB)

Pedullà – giornalista di “Sportitalia” -, a “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa, conferma che l’intenzione è puntare su Dimarco ma eventualmente anche su un altro mancino. Perisic al momento è l’esterno sinistro più a rischio nei piani dell’Inter. (Inter-News)

Da Marotta una lezione di creatività e pazienza, dai designer Nike un 'inno' all'azzurro. Daniele Alfieri. La creatività è un'intelligenza che si diverte. La creatività di Marotta ma anche quella di Inzaghi serviranno pure in quest'ambito, Dalbert e Nainggolan hanno invece tutta l'aria di non voler regalare scenari fantasiosi e non si faranno rimpiangere. (Fcinternews.it)

Avrà da smaltire la delusione per essere stato eliminato dall'Italia dalla competizione, ma si sarà consolato pensando di essere uscito dal torneo contro i Campioni d'Europa. In una grande squadra Big Rom ci sta benissimo (fcinter1908)