Il Milan ha scelto chi sostituirà Kessie in caso d’addio

SerieANews SPORT

Cresce la preoccupazione in casa Milan in caso d’addio a Kessie in vista della prossima stagione.

Di fatto, l’ex centrocampista del Napoli, rappresenta il sostituto di Kessie qualora il centrocampista ivoriano decidesse di non rinnovare il suo contratto con il Milan.

Ora la palla passerà nei piedi del centrocampista ivoriano che dovrà decidere, nel breve periodo, se accettare la proposta, rilanciare o rifiutare

Sarà confermato anche Bennacer, ma non è escluso che il Milan possa valutare un nuovo acquisto in vista della prossima estate. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il segno in negativo lo aveva lasciato, invece, nel primo tempo Franck Kessié che ha fallito il rigore del possibile 2-0 colpendo la traversa. Il Milan, qualora non dovesse trovare l’accordo entro breve tempo, sarà costretto a venderlo prima della scadenza del contratto, per evitare di perderlo a parametro zero e a gennaio potrebbe arrivare la proposta giusta (Calcio mercato web)

La cosa più importante è la consapevolezza del ruolo che vuole ricoprire. E' una delle squadre più complete e ambiziose del campionato capace di imparare dagli errori dello scorso anno. (Milan News)

Il mediano del Milan continua a collezione le prime pagine dei giornali. 1 di 2. Ultime notizie. Il piano di Maldini. Incognita Kessie. (Il Milanista)

Infatti, al 65′, Andros Townsend porta avanti i Toffees e al 66′ arriva il tris con Gray. Sorride il tecnico ex Napoli e Real che resta ancora imbattuto e si gode – almeno al momento – l’alta classifica (Calcio In Pillole)

Stando quindi alle notizie in nostro possesso, il rinnovo di Kessie potrebbe essere vicino Rinnovo di Kessie, arrivano importanti novità direttamente dal mondo rossonero su una delle questioni più spinose che la dirigenza ha dovuto affrontare da qualche anno a questa parte. (Calcio Style)

Queste le parole del presidente rossonero nei confronti dell'allenatore del Milan. Paolo Scaroni, presidente del Milan, non ha mai avuto dubbi riguardo il lavoro svolto da Stefano Pioli: ecco le sue parole. (Pianeta Milan)