Il Milan ha scelto chi sostituirà Kessie in caso d’addio

Il Milan ha scelto chi sostituirà Kessie in caso d’addio
SerieANews SPORT

Cresce la preoccupazione in casa Milan in caso d’addio a Kessie in vista della prossima stagione.

Di fatto, l’ex centrocampista del Napoli, rappresenta il sostituto di Kessie qualora il centrocampista ivoriano decidesse di non rinnovare il suo contratto con il Milan.

Ora la palla passerà nei piedi del centrocampista ivoriano che dovrà decidere, nel breve periodo, se accettare la proposta, rilanciare o rifiutare

Sarà confermato anche Bennacer, ma non è escluso che il Milan possa valutare un nuovo acquisto in vista della prossima estate. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spaziale la prova di Tonali, bene anche Rebic e Leao. Mario Ruggiero. Ibra is back. La copertina è tutta dello svedese che insacca in rete il gol del definitivo 2-0 al suo ritorno in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Il patron ha parlato della fiducia a Stefano Pioli: "In bilico non è mai stato, il progetto è stato sempre di lungo termine. Per il 2024-2025 il nuovo stadio sarà pronto. (Tuttosport)

Il Milan non vuole farsi trovare impreparato in caso di addio di Kessie: possibile colpo Danilo dal Palmeiras. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Il portale parla anche di colloqui già avviati tra i due club: il Milan vuole anticipare la concorrenza (CalcioMercato.it)

Scaroni:«Ibra? Ci sorprende sempre. E sul futuro di Kessié dico»

In attesa di capire se Franck Kessié deciderà di accettare o meno l’offerta dei rossoneri, Maldini si è tutelato col sostituto dell’ivoriano (Inews24)

Possiamo guardare il nostro futuro come i grandi top club europei come il PSG, il Manchester… e non come lo abbiamo visto in questi ultimi anni». Due anni di costruzione ma penso che tra il 2024 e 2025, il nuovo stadio sarà pronto» (Milan News 24)

Spero resti qui perché sta facendo bene al Milan, non importa in che veste». Su Ibrahimovic: «Zlatan ci sorprende sempre, difficile capire il suo futuro. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr