Sott. Ministero Salute: "Con il nuovo protocollo è cancellata la confusione tra Lega, Asl e Tar"

Sott. Ministero Salute: Con il nuovo protocollo è cancellata la confusione tra Lega, Asl e Tar
Tutto Napoli SPORT

Nuovo protocollo dalla prossima giornata?

È stato fatto il primo passo, ovvero raggiungere un accordo tra Lega, Regioni e Ministero della Salute.

La storia ci ha insegnato che sono sorte delle criticità nel passato, per questo l'esigenza del nuovo protocollo.

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Andrea Costa, Sottosegretario al Ministero della Salute: "Il protocollo della Lega?

Abbiamo cercato di condividere un protocollo con regole precise in base al quadro epidemiologico del momento. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

SUBITO IN VIGORE - "Nuovo protocollo dalla prossima giornata? PROTOCOLLO - "Il protocollo della Lega? (ilBianconero)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto il Professor Walter Della Frera, membro della commissione medico-scientifica FIGC in rappresentanza dell’AIC: "Nuovo protocollo? Abbiamo cercato di rendere il rischio il minore possibile adottando un protocollo che facesse rischiare il meno possibile. (Tutto Napoli)

Dopo un avvio non esaltante, il campionato degli Spurs è radicalmente cambiato con l’arrivo dell’ex Juve in panchina. L’avventura di Antonio Conte al nord di Londra, sponda Tottenham, potrebbe essere ai titoli di coda. (Europa Calcio)

Sottosegr. Costa: 'Intesa trovata sul protocollo, stop ai problemi con le Asl'

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Ore decisive per il nuovo protocollo anti Covid: manca solo il sì del Comitato tecnico-scientifico. vedi letture. Sono ore decisive per il nuovo protocollo anti Covid del calcio. (TUTTO mercato WEB)

SUBITO IN VIGORE - "Nuovo protocollo dalla prossima giornata? La storia ci ha insegnato che sono sorte delle criticità nel passato, per questo l'esigenza del nuovo protocollo". (Calciomercato.com)

attesa per il sì del CTS al nuovo protocollo anti Covid nel calcio. Manca solo un tassello importante. Si attende il documento nel dettaglio, ma la novità più importante è quella che predispone il blocco della squadra se nel totale dei giocatori in rosa, risultino almeno il 35% di casi positivi al Covid-19, impedendo il sopravvento delle ASL regionali sui destini di una squadra (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr