Sorteggi playoff Mondiali, quando conosceremo l’avversaria dell’Italia?

Sky Sport SPORT

Alle 17 a Zurigo il sorteggio degli spareggi del Mondiale 2022 in Qatar: l'Italia di Roberto Mancini conoscerà l'avversaria della semifinale e la potenziale rivale della finale.

Per capire chi giocherà in casa l'eventuale finale, invece, sarà necessario un ulteriore sorteggio

L'Italia, essendo testa di serie, è certa di giocare in casa la semifinale contro una tra Austria, Repubblica Ceca, Macedonia del Nord, Polonia, Turchia e Ucraina (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Le due squadre non potranno essere accoppiate tramite sorteggio per questioni politiche pertanto saranno appartenenti a gironi differenti. Nella prima gara, le formazioni teste di serie avranno la possibilità di giocare in casa contro una delle nazionali della seconda fascia. (SerieANews)

Vediamo allora dove poter seguire in diretta TV e in streaming questo sorteggio così delicato per l’Italia, con la nostra Nazionale guidata da Roberto Mancini che dopo il trionfo all’Europeo vuole adesso qualificarsi al Mondiale 2022 in Qatar (Money.it)

Nella giornata odierna, la Fifa ha sorteggiato gli spareggi intercontinentali, che vedranno contrapporsi le squadre sudamericane e quelle asiatiche. Nella giornata odierna, la Fifa si è occupata anche dei sorteggi per gli spareggi intercontinentali, in vista di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

La Nazionale guidata da Roberto Mancini, infatti, sarà protagonista del sorteggio per i playoff di Qatar 2022. Il regolamento prevede la composizione di 3 gironi con 2 teste di serie (Italia, Galles, Portogallo, Russia, Scozia, Svezia), e 2 non (Austria, Polonia, Macedonia del Nord, Ucraina, Turchia, Repubblica Ceca). (Calcio In Pillole)

Per l’Ucraina sarà addirittura la quinta volta, per la Svezia la quarta, terza consecutiva. Playoff Mondiali, Italia e Portogallo “abbonate” agli spareggi. (Virgilio Sport)

Playoff Mondiale Qatar 2022: gli altri gruppi. La prima parte di tabellone vede raggruppate Scozia, Ucraina, Galles e Austria. Ceca. Finale: Vincente 3 – Vincente 4 Semif 5: Italia-Nord Macedonia. Semif 6: Portogallo-Turchia. (Minuti Di Recupero)