Auriemma attacca: «L’Inter? Non ha vinto meritatamente! Napoli più forte»

Inter-News SPORT

Auriemma, in collegamento con Tiki Taka su Italia 1, è apparso ovviamente scontento per la sconfitta del suo Napoli contro l’Inter.

L’Inter ha l’organico meglio attrezzato, ma credo che da questo momento in avanti il Napoli dovrà dimostrare di resistere alle assenze

LO SCONTRO DIRETTO – Raffaele Auriemma cita i numeri su domenica e non solo: «Se il Napoli mantiene questa media fa novantaquattro punti a fine stagione. (Inter-News)

Su altri giornali

Il Napoli non ha fatto ciò che il primo posto richiedeva. Mentre il Napoli lo è stato solo all’inizio e nel finale. (Sport Mediaset)

Quatta quatta, la Juventus rosicchia altri tre punti al Milan ed in attesa del big match tra Inter e Napoli accorcia a -11 dalla vetta. Napoli 32. Milan 32*. Inter 25. Atalanta 25*. Lazio 21*. Juventus 21*. (Tutto Juve)

Ed oggi sono qui semplicemente per dare il mio contributo». Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato di Mauro Bellugi e della vittoria della squadra nerazzurra sul Napoli. (Inter-News)

Presenti anche il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, con Beppe Bergomi e Bedy Moratti Ieri le parole di Piero Ausilio (vedi articolo) presente assieme a Beppe Bergomi e Bedy Moratti. (Inter-News)

Hanno giocatori forse più forti degli altri, il Napoli gioca benissimo tranne le ultime due-tre partite mentre il Milan dipende da come davanti imposta la gara. IL CONFRONTO – Dario Marcolin valuta le tre ai vertici della Serie A: «L’Inter secondo me ha una struttura di giocatori che già hanno davanti a sé la vittoria dell’anno scorso e un percorso. (Inter-News)

Un gradino sotto ci sono tutte le altre, a cui oggi è difficile assegnare un ruolo nella corsa Scudetto, perché probabilmente non lo hanno. Il weekend ha rivoluzionato la Serie A, per lo Scudetto non c’è più una favorita (Today)