Braglia: "Milan, fondamentale quella cena pre-derby per cementare il gruppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Radio Braglia: "Milan, fondamentale quella cena pre-derby per cementare il gruppo" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Piervincenzi:"Fonseca gran coraggio a presentare due punte pure. Impallomeni:" Fonseca deve rimanere fino alla fine." Pellegati:" Maignan avanti nel rinnovo. Theo indietro." Braglia:" Fonseca è riuscito a fare gruppo. Ho visto un Leao migliore nel derby. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nell'edizione de Il Giornale, Tony Damascelli ha fatto il punto sulla giornata di Serie A e sulla Juventus scrive: "Si può prevedere un nuovo cambiamento in corsa delle scelte, confuse e approssimative, di Thiago Motta, forse sabato a Genova ma più probabilmente a Lipsia, in Champions League, l'allenatore troverà un posto per Conceiçao in coppia esterna con Nico Gonzalez, mentre Vidiz dovrebbe occupare maggiormente la zona d'attacco". (Tutto Juve)
F.Galli: "Fonseca mi è piaciuto perché si è preso dei rischi sapendo di poterli prendere" (Milan News)
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato l'ex portiere Simone Braglia. Queste le sue parole: "Quanto successo nel derby al Milan è la vittoria dell'allenatore, soprattutto per una cosa, sul discorso di aver fatto gruppo. (Tutto Juve)
Nelle prime quattro (Spazio Milan)
CRITICHE – La sconfitta con il Milan ha creato nuovamente polemiche intorno al club nerazzurro. In particolare intorno all’allenatore dell’Inter, per cui però Michele Criscitiello non è assolutamente d’accordo: «Sapete che io non la penso come i tanti su Inzaghi. (Inter-News)
Compagnoni: "È stata la vittoria di Fonseca. Non so però se è un sistema che si può riproporre con continuità... bisognerebbe essere dei robot" “Sicuramente è stata la vittoria di Fonseca, ha avuto coraggio ed è stato premiato. (Milan News)