Napoli, paura per Osimhen: è svenuto dopo aver battuto la testa. Per lui trauma cranico

Napoli, paura per Osimhen: è svenuto dopo aver battuto la testa. Per lui trauma cranico
Il Messaggero SPORT

Adesso è in ospedale. Come sta Osimhen. Secondo le ultime informazioni degli addetti alla sicurezza dello stadio di Bergamo, il giocatore avrebbe ripreso conoscenza durante il viaggio verso l'ospedale Papa Giovanni XXIII.

Osimhen batte la testa e perde conoscenza.

L'attaccante del Napoli nel finale di partita è caduto rovinosamente a terra, battendo violentemente la testa e perdendo i sensi.

Negli spogliatoi Osimhen ha ripreso conoscenza, ma è stato trasportato in ospedale per accertamenti. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Come riporta l’Ansa, l’attaccante “ha riportato un trauma cranico nel contrasto con Romero al 1′ di recupero di Atalanta-Napoli al Gewiss Stadium. Victor Osimhen si è fatto male oggi contro l’Atalanta, uscendo in barella. (SOS Fanta)

Il giocatore, che era caduto a terra sulla testa contro l'Atalanta e aveva perso coscienza, è stato sottoposto a esami all'ospedale Papa Giovanni. IL COMUNICATO DEL NAPOLI. Victor Osimhen, in seguito all'infortunio nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (GianlucaDiMarzio.com)

Bucciantini sicuro: “Il Napoli ha provato a fare la sua miglior partita, se è crollato il motivo è uno”

L'attaccante del Napoli è stato soccorso dai sanitari e portato in autoambulanza dopo lo scontro con Romero. C'è apprensione in casa Napoli per le condizioni di Victor Osimhen. Così è stato caricato in autoambulanza per gli accertamenti e trasferito all'ospedale Papa Giovanni XXIII (La Gazzetta dello Sport)

Muriel era troppo superiore, volava in campo. CLICCA PER SEGUIRCI SU TWITTER (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr