Napoli, paura per Osimhen: è svenuto dopo aver battuto la testa. Per lui trauma cranico

Il Messaggero SPORT

Adesso è in ospedale. Come sta Osimhen. Secondo le ultime informazioni degli addetti alla sicurezza dello stadio di Bergamo, il giocatore avrebbe ripreso conoscenza durante il viaggio verso l'ospedale Papa Giovanni XXIII.

Osimhen batte la testa e perde conoscenza.

L'attaccante del Napoli nel finale di partita è caduto rovinosamente a terra, battendo violentemente la testa e perdendo i sensi.

Negli spogliatoi Osimhen ha ripreso conoscenza, ma è stato trasportato in ospedale per accertamenti. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista Marco Bucciantini, intervenuto nel consueto salottino post-gara di Sky, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI (CalcioNapoli1926.it)

Gli è stato riscontrato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove era stato trasportato immediatamente dopo il soccorso in campo. Il centravanti dei Napoli è caduto con la testa innaturalmente all’indietro: dopo l’intervento immediato della Croce Rossa, Osimhen è stato trasportato in stato di incoscienza sull’ambulanza, riprendendo i sensi durante il viaggio verso l’ospedale” (SOS Fanta)

IL COMUNICATO DEL NAPOLI. Victor Osimhen, in seguito all'infortunio nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Il giocatore, infatti, rimarrà a Bergamo sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario del Napoli Raffaele Canonico. (GianlucaDiMarzio.com)

Grande paura tra i giocatori in campo (anche i nerazzurri dell'Atalanta parevano molto turbati), che hanno ripreso a giocare gli ultimi minuti di gara Così è stato caricato in autoambulanza per gli accertamenti e trasferito all'ospedale Papa Giovanni XXIII (La Gazzetta dello Sport)