Cagliari-Cremonese 1-0, Nicola: «Il ritiro prosegue. Dovevamo fare più gol, ci vuole tempo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo tre sconfitte il Cagliari ritrova la vittoria e per Davide Nicola, pur senza interrompere il ritiro, è una bella boccata d’ossigeno visto il momento. «Vale il passaggio del turno, ci siamo regalati la Juventus e siamo felici per questo», il suo giudizio sulla vittoria per 1-0 sulla Cremonese di oggi. «Mi sarebbe piaciuto segnare qualche gol in più viste le occasioni create, ma su questo ci lavoreremo. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre fonti
Cagliari Cremonese, esordio in maglia rossoblù per Alen Sherri: primi minuti per il nuovo portiere albanese (Cagliari News 24)
Partire col piede giusto in campionato per smaltire le scorie della non qualificazione alla fase ai gironi della BCL, sfruttando la spinta del pubblico amico, prima di affrontare la quasi proibitiva trasferta sul parquet dell’Olimpia Milano. (SARdies.it)
Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)
Come di consueto nel torneo però, le teste di serie entrano in scena solo a partire dagli ottavi di finale che si disputeranno non prima degli inizi di dicembre, con le altre squadre che invece affrontano dei turni eliminatori precedenti. (Juventus Football Club)
L'avversario della Juve negli ottavi di finale sarà il Cagliari: le possibili date dell'incontro e le parole di Davide Nicola (Juvenews.eu)
Avrei voluto segnare un po' di più, ma va bene così. Nel primo tempo ho cercato di sperimentare un po' con una sorta di 4-2-3-1, cercando di aggredire gli spazi. (Tutto Juve)