LOL: Chi ride è fuori, l’8 aprile gli ultimi due episodi su Prime VideoHDblog.it

LOL: Chi ride è fuori, l’8 aprile gli ultimi due episodi su Prime VideoHDblog.it
HelpMeTech CULTURA E SPETTACOLO

Infatti, da domani 8 aprile saranno disponibili le ultime due puntate, cosi’ finalmente sapremo quale comico sarà riuscito a resistere fino alla fine vincendo un premio di 100.000 euro che potrà devolvere ad un ente benefico a sua scelta.

Parliamo ovviamente di LOL: Chi ride è fuori, la cui prima e divertentissima stagione sta per avviarsi alla conclusione.

Il nuovo show Amazon Original interamente formato da un cast di comici tutto italiano ha da subito attirato l’attenzione con le prime 4 puntate, pubblicate dall’1 aprile sulla piattaforma Prime Video. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

In particolare, l’attenzione di molti è andata sul leggerissimo prodotto Amazon Original dal titolo Lol: chi ride è fuori (su Prime Video, appunto), parecchio pubblicizzato già nei break di Sanremo. Il format originale è giapponese e si basa sul luogo comune secondo il quale i comici non ridono mai alle battute dei colleghi. (Wired.it)

Da precisare, inoltre, che è stata proprio la battuta dell' "Hai cagato?" (Attenzione: SPOILER terza puntata Lol). "Hai cagato? (Today.it)

È una produzione originale della divisione italiana di Prime Video, il servizio di streaming di casa Amazon incluso nell’abbonamento annuale da 36€ di Prime (qui la guida al come iscriversi). La risata è comunque estremamente soggettiva, tant’è che è una delle stesse protagoniste, Caterina Guzzanti, a dire che quasi nulla la fa ridere (tranne Lillo). (Smartworld)

Lol chi ride è fuori, attacco al programma, Matano risponde a muso duro e dice “Abbiamo … “

Ammoniti, al momento, Katia Follesa, Ciro (The Jackal), Lillo (del duo Lillo e Greg), Elio (ex frontman di Elio e le storie tese), Michela Girauld. Quando escono le altre puntate di "Lol- Chi ride è fuori"? (Today.it)

Quando escono i nuovi episodi di LOL: Chi ride è fuori. Su Amazon Prime Video sono già disponibili, dal 1 aprile, le prime 4 puntate del comedy show, mentre gli ultimi 2 episodi della serie saranno disponibili a partire da venerdì 8 aprile. (Tv Fanpage)

A giocare sono: Frank Matano, Michela Giraud, Pintus, Katia Follesa, Luca Ravenna, Lillo, Ciro Priello, Fru, Caterina Guzzanti ed Elio Il programma, che va in onda su Amazon Prime Video è stato, però, anche molto criticato perché qualcuno, sui social, ha sospettato che sia poco vero perché poco spontaneo. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr