Chi allenerà Sinner? Bertolucci sa già la risposta: ecco l’identikit, è un europeo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Jannik Sinner si appresta a compiere una scelta determinante per il suo futuro. Con la conferma dell’addio di Darren Cahill al termine della stagione, l’altoatesino dovrà individuare un nuovo allenatore che lo affianchi nel suo percorso di conferma e di crescita. Tra gli addetti ai lavori, l’attenzione è massima e le indiscrezioni si moltiplicano. A infiammare ulteriormente la discussione ci ha pensato Paolo Bertolucci, che in un recente episodio del podcast “La telefonata” ha lasciato intendere di avere informazioni precise sul nome del prossimo coach di Sinner. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

Chi sarà il prossimo allenatore di Jannik Sinner? La domanda delle domande circola nel circuito Atp da un paio di mesi, da quando cioè durante gli Australian Open poi vinti è stato lo stesso altoatesino numero 1 del ranking, un po' goffamente, a rivelare che l'australiano Darren Cahill lo avrebbe lasciato alla fine di questa stagione. (Liberoquotidiano.it)

La telefonata tra Panatta e Bertolucci Jannik Sinner si sta allenando in attesa di ritornare alle gare ai primi di maggio, ma nel frattempo deve anche pensare al suo futuro allenatore. Darren Cahill ha già annunciato l'addio a fine stagione. (Fanpage.it)

"Sinner ha scelto il nuovo allenatore", la rivelazione di Bertolucci: Panatta fa il nome "Jannik ha scelto chi sarà il prossimo coach che affiancherà Simone Vagnozzi, al posto di Darren Cahill", ha svelato l'ex tennista. (AreaNapoli.it)

Panatta e Bertolucci sicuri sul nuovo allenatore di Sinner: niente Ivanisevic e Ljubicic per l'azzurro

Il numero 1 al mondo, sospeso dalla Wada fino al 4 maggio a seguito dell'accordo raggiunto con l'agenzia antidoping, si congederà da Darren Cahill al termine della stagione in corso . Il ritiro dalle scene dell'allenatore australiano era stato anticipato dallo stesso campione azzurro nel corso di un'intervista a Melbourne, dopo essersi aggiudicato il terzo turno dell'Australian Open poi vinto in finale contro il numero 2 Atp Alexander Zverev - il tedesco non ha saputo trarre vantaggio dalla squalifica dell'altoatesino per accorciare il distacco dal primo posto - . (Tuttosport)

Le manovre sono ovviamente già cominciate, complice anche la squalifica di tre mesi per il caso Clostebol, tuttavia la decisione potrebbe esser già stata presa secondo quanto riportato da Paolo Bertolucci e Adriano Panatta. (Sport Mediaset)

Al podcast “La Telefonata” Bertolucci è sicuro: «Al 90% ha scelto chi sarà il prossimo coach che affiancherà Simone Vagnozzi, al posto di Darren Cahill» (IlNapolista)