Barça, Alemany su Pjanic: "Stiamo valutando la possibilità di trovargli una sistemazione"

Barça, Alemany su Pjanic: Stiamo valutando la possibilità di trovargli una sistemazione
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono i primi interessati a trovare una squadra che gli possa garantire di giocare maggiormente"

Barça, Alemany su Pjanic: "Stiamo valutando la possibilità di trovargli una sistemazione". vedi letture. Il direttore generale del Barcellona Mateu Alemany ha parlato nel corso della presentazione di Depay soffermandosi sui possibili addii di Samuel Umtiti e Miralem Pjanic, che potrebbe tornare alla Juventus: "Entrambi hanno carriere molto importanti, ma lo scorso anno hanno trovato poco spazio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

22 Luglio 2021. Il club catalano sta cercando una sistemazione per il bosniaco. Dopo una sola stagione l'avventura di Miralem Pjanic al Barcellona sembra ormai essere arrivata al capolinea. (Sportal)

Difficile che il Barça cambi strategia, ma sul giocatore la Juventus non è da sola: a condizioni favorevoli anche il Tottenham dell'ex ds Paratici è pronto a fare un'offerta. Il Sassuolo come detto non solo vuole l'obbligo, ma vuole ricavare almeno 40-45 milioni forte anche dell'interesse dell'Arsenal che a quelle cifre è disposto ad arrivare (Sport Mediaset)

La Juventus non considera Pjanic una prima scelta di mercato, ma lo prenderebbe solo nel caso in cui si presentasse un’occasione ghiotta dal Barcellona (Calcio mercato web)

Juventus Under 15: Francesco Verde il nome per rinforzare la difesa

Intanto nel calciomercato del 2021 anche i social hanno il loro peso, e proprio da Instagram spunta un curioso indizio relativo all’ex romanista. Pjanic infatti ha lasciato un like sul profilo Instagram del giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa in relazione alla notizia del possibile ritorno alla Juventus con riduzione dell’ingaggio (DirettaGoal)

La scelta didi schierare titolare un esubero potrebbe mischiare le carte sul mercato? è sceso in campo con ilin una amichevole pre campionato contro il Nastic. (ilBianconero)

Manca l’ufficialità per il calciatore classe 2007, proveniente dalla Scuola Calcio Internapoli. Non è ancora ufficiale, ma la Juventus è al lavoro per costruire la nuova rosa, sempre competitiva, dell’Under 15 (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr