Barça, Alemany su Pjanic: "Stiamo valutando la possibilità di trovargli una sistemazione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono i primi interessati a trovare una squadra che gli possa garantire di giocare maggiormente"

Barça, Alemany su Pjanic: "Stiamo valutando la possibilità di trovargli una sistemazione". vedi letture. Il direttore generale del Barcellona Mateu Alemany ha parlato nel corso della presentazione di Depay soffermandosi sui possibili addii di Samuel Umtiti e Miralem Pjanic, che potrebbe tornare alla Juventus: "Entrambi hanno carriere molto importanti, ma lo scorso anno hanno trovato poco spazio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La priorità però per il centrocampo di Allegri resta Manuel Locatelli con il giocatore del Sassuolo che ha fatto capire in tutti i modi di voler accettare solo la destinazione bianconera. Difficile che il Barça cambi strategia, ma sul giocatore la Juventus non è da sola: a condizioni favorevoli anche il Tottenham dell'ex ds Paratici è pronto a fare un'offerta. (Sport Mediaset)

La Juventus non considera Pjanic una prima scelta di mercato, ma lo prenderebbe solo nel caso in cui si presentasse un’occasione ghiotta dal Barcellona (Calcio mercato web)

Il giocatore ha già comunicato agli agenti che vorrebbe tornare alla, ma l'ex ds bianconero Fabio Paratici è pronto a fare un'offerta per portarlo al La scelta didi schierare titolare un esubero potrebbe mischiare le carte sul mercato? (ilBianconero)

Con il dovuto rispetto, con i loro agenti, valutiamo le possibilità che possono emergere. Sono due giocatori (Pjanic e Umtiti, ndr) che hanno avuto poco risalto la scorsa stagione, ma che hanno lavorato molto bene in questo precampionato. (Inter-News)

Nostalgia di Juve e un’ulteriore ‘chiamata’ ai bianconeri per il ritorno? Ecco la foto pubblicata dal centrocampista (Calcio News 24)

Le ultime sul futuro del centrocampista bosniaco del Barcellona. Separato in casa al Barcellona, Miralem Pjanic sogna il ritorno alla Juventus. Una prospettiva che si potrebbe avverare solo nel caso in cui il bosniaco accettasse di decurtarsi l’ingaggio e si riuscisse ad imbastire l’operazione sulla base di un prestito. (Juventus News 24)