ESCLUSIVA MN - Walter Sabatini: "Milan, Tare ottima scelta. La Lazio beneficia ancora del suo lavoro"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esclusiva mn Walter Sabatini: "Milan, Tare ottima scelta. La Lazio beneficia ancora del suo lavoro" Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. Ne abbiamo parlato con uno storico dirigente come Walter Sabatini, che ha condiviso con l'albanese l'esperienza in biancoceleste. Ecco le sue parole a MilanNews. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. Ne abbiamo parlato con uno storico dirigente come Walter Sabatini, che ha condiviso con l'albanese l'esperienza in biancoceleste. (Milan News)
Marchetti sul ds del Milan: "Sartori è uno dei nomi di cui si sta parlando" Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Luca Marchetti ha fatto il punto sulla faccenda relativa al casting per il nuovo direttore sportivo del Milan, nel quale è rientrato anche il nome di Giovanni Sartori, attuale dirigente del Bologna, oltre ai già noti Igli Tare e Tony D'Amico: (Milan News)
Ai microfoni di Radiosei ha parlato Angelo Gregucci il quale da ex Lazio si esprime con parole chiare e precise sul derby contro la Roma. Ecco cos ha detto l’ex aquilotto PAROLE – Derby? Ieri sera ci sono state tante cose buone, che lasciano speranza e positività in vista di giovedì sera. (LazioNews24.com)

Intervenuto su Sky Sport, Manuele Baiocchini ha parlato del Milan e del nome di Igli Tare come nuovo direttore sportivo rossonero. L'ex dirigente della Lazio, infatti, è tra i principali candidati al ruolo di DS, soprattutto dopo i risvolti che hanno escluso Fabio Paratici dalla corsa. (Pianeta Milan)
Casting agli sgoccioli. Il CorSport: "Milan-Tare, adesso l'incontro decisivo" (Milan News)
Avevano fatto un primo incontro conoscitivo a Londra con il dirigente albanese che era piaciuto umanamente e per il suo modo di lavorare. Giorni caldi al Milan per la scelta del prossimo direttore sportivo. (Sky Sport)