Mercato Napoli, Casadei non è l’unico nome per il centrocampo: pronta l’offerta, le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesare Casadei è balzato in cima alla lista delle preferenze del Napoli: al tempo stesso, però, non c’è soltanto il giocatore del Chelsea tra gli obiettivo per il centrocampo. Il Napoli ha messo gli occhi su Cesare Casadei. Il centrocampista del Chelsea è diventato uno dei primi obiettivi di Giovanni Manna che sta lavorando per capire la fattibilità dell’operazione. Al Napoli serve dare un elemento per il centrocampo di Antonio Conte, e quello dei blues è un calciatore con caratteristiche ideali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tuttavia, in attesa della sfida di domenica prossima contro il Verona, il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Il Napoli di Antonio Conte ha una gran voglia di battere il Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Calciomercato Napoli, pronta l'offerta per Casadei I rapporti tra Chelsea e Napoli sono ottimi, Casadei è gradito da Conte ma soprattutto dal vice Cristian Stellini, che lo conosce dai tempi delle giovanili dell'Inter. (Fantacalcio ®)
Cesare Casadei nel mirino del Napoli: spunta la valutazione del Chelsea per arrivare ad ingaggiare il calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo il sorpasso sul Torino e sulla Lazio nella giornata di ieri, 7 gennaio, il Napoli è pronto nelle prossime ore a fare la prima offerta sia al Chelsea sia a Cesare Casadei. Il centrocampista vuole tornare in Italia e gli azzurri mirano a chiudere il prima possibile la trattativa per evitare l’eventuale ulteriore concorrenza del Torino e della Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)
Punto di mercato che spunta anche sulla prima pagina del quotidiano Cronache di Napoli e che, ovviamente, riguarda la squadra partenopea. (TUTTO mercato WEB)
"C’è Davide Frattesi, certo, la pista ambiziosa e complessa. E poi ci sono le altre di prospettiva, ragazzi giovani e gagliardi che i rispettivi club valutano profumatamente: è il caso - ultimo - di Cesare Casadei, 21 anni, talento dell’Under 21 in uscita dal Chelsea. (Torino Granata)