Mourinho e la Roma, il capolavoro mediatico dei Friedkin

Mourinho e la Roma, il capolavoro mediatico dei Friedkin
Calcio News 24 SPORT

La narrazione giornalistica dei molteplici esperti di mercato, infatti, mai aveva tirato in ballo il nome dello Special One per la panchina giallorossa.

Un colpo di scena all’americana l’annuncio di Mourinho come nuovo tecnico della Roma: la famiglia Friedkin dà al mondo una lezione di strategia. Non lo aveva ipotizzato letteralmente nessuno lo scenario Roma per José Mourinho.

Se sarà anche la scelta giusta per rendere grande la Roma, lo scopriremo solo vivendo

Una sconfitta nettissima per i giornalisti, un capolavoro assoluto architettato dalla famiglia Friedkin. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Colpo di spugna sulla batosta di Manchester: l'arrivo di Josè Mourinho alla Roma ha di colpo conferito al club giallorosso uno spessore mediatico internazionale inaspettato rispetto al pomeriggio di ieri. (LAROMA24)

Il Messaggero: "Mou alla Roma ricorda Capello con Sensi". vedi letture. "Mou alla Roma ricorda Capello con Sensi", scrive stamane Il Messaggero. Il ribaltone più rumoroso a Trigoria è arrivato in piena crisi giallorossa, e i Friedkin hanno deciso di parlare con i fatti. (TUTTO mercato WEB)

Roma, la scossa dei Friedkin arriva con Mourinho: tutte le tappe di questo sogno

Lanciata il 3 marzo 2009, chissà se perdurerà nei tre anni sull panchina della Roma di Mourinho. L'annuncio del portoghese nello stesso giorno in cui era stato dato il benservito a Fonseca è un capolavoro mediatico, coltivato nel silenzio, che porta la firma di Dan Friedkin, avallato dal figlio Ryan. (TUTTO mercato WEB)

Nel pomeriggio è stata sganciata la bomba: la Roma ha annunciato l’arrivo di Mourinho Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’incontro è avvenuto il 26 aprile a casa di Mourinho dove si sono messe le basi per questo sogno giallorosso. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr