M5S, Di Battista: "Non farò scissioni, né correnti"

M5S, Di Battista: Non farò scissioni, né correnti
Per saperne di più:
Adnkronos INTERNO

"Io non farò scissioni, né correnti" assicura nel corso di una diretta Instagram.

Leggi anche M5S e voto fiducia, Collegio probiviri apre procedura espulsione. "Prima hanno detto no a Draghi, poi la linea è cambiata" aggiunge nel corso di una diretta social, riferendosi al M5S.

GOVERNO CONTE - "Anche per il Conte ter mi era stato chiesto di entrare, ma quando è rientrato Renzi ho detto no"

(Adnkronos). (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Se fossi stato in Parlamento avrei detto no" al governo Draghi. Non sono io a non pensarla più come il M5s, ma è il M5s a non pensarla come me. (la Repubblica)

Ad ogni modo, se dovessero in effetti uscire dal Movimento, non è chiaro dove atterrerebbero questi parlamentari I primi ad essere espulsi sono stati i 15 senatori che hanno votato No alla fiducia mercoledì scorso a Palazzo Madama. (Fanpage.it)

Il soggetto politico di Antonio Di Pietro potrebbe costituire un'arca di salvezza per i senatori espulsi dopo la fiducia negata al Governo Draghi. Sono 15 i senatori e 21 i deputati che il capo politico reggente Vito Crimi vuole espellere tra le proteste generali. (Today.it)

Cinque Stelle, sono 40 i parlamentari espulsi dai gruppi: cosa sta succedendo

Renzi l’aveva organizzata con degli agganci: con Salvini, Gianni Letta, tutti i giornaloni che negli ultimi due mesi avevano infangato questo governo”. Non sono io a. non pensarla più come il M5s, ma è il M5s a non pensarla come me”. (L'HuffPost)

Sarebbe l’ufficialità del distacco dal Movimento 5 Stelle e dal voler essere “altro” Il Movimento 5 Stelle non è più lo stesso da quando Draghi è diventato presidente del Consiglio. (Money.it)

Sarà prioritariamente orientato a garantire la sopravvivenza del sistema bancario e della grande impresa interconnessa con le filiere europee. “Un partito nuovo, blandamente riformista, rassicurante, positivamente caratterizzato dai temi dell’ambiente e della legalità, e che costituisca l’asse di centro del centro-sinistra” (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr