39enne ucciso in un agguato: parte la caccia a due killer

Zoom24.it SALUTE

E’ stato lui stesso a chiamare il 118 ma quando i soccorsi sono arrivati sul luogo del delitto l’uomo era già morto.

I vicini di casa hanno sentito almeno uno sparo e avrebbero visto due persone che subito dopo sarebbero scappate a piedi.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, che stanno conducendo le indagini, cercando di ricostruire la dinamica dei fatti, con l’aiuto dei militari della sezione scientifica. (Zoom24.it)

Su altri media

Da alcune indiscrezioni, dove il condizionale è d’obbligo, sarebbe un fiorentino che doveva essere agli arresti domiciliari Molti ancora i punti da chiarire. Condividi. Sarebbe un uomo di 35 anni, uno dei due presunti responsabili della morte di Gianni Avvisato, 38 anni, ex personal trainer e cameriere. (Rai News)

“Aiuto, aiuto, mi hanno sparato”. E’ stato lui stesso a chiamare il 118 ma quando i soccorsi sono arrivati sul luogo del delitto l’uomo era già morto. (Il Fatto Vesuviano)

All'uomo sospettato di aver partecipato attivamente all'aggressione i carabinieri sono risaliti grazie a un testimone che aveva annotato la targa dell'auto con la quale due persone erano state viste fuggire dopo il delitto. (TGR – Rai)

Avvisato, che si presentava come personal trainer, appassionato di boxe, in passato aveva lavorato in un palestra di Poggio a Caiano e di recente lavorato in un bar C'è un fermo per l'omicidio di Gianni Avvisato, il 38enne ucciso con un'arma da fuoco ieri pomeriggio nei pressi della sua abitazione, in via Boccaccio a Comeana, frazione del comune di Carmignano (Prato). (FirenzeToday)

Così Gianni Avvisato, 39enne napoletano ma residente Carmignano in provincia di Prato, ha avvertito i sanitari che però al loro arrivo l’hanno trovato già morto. Almeno uno sembra essere stato, infatti, esploso. (Voce di Napoli)

Oppure tra Marrucci e il figlio di Avvisato sono sorte nuove questioni da lavare nel sangue? Il regolamento di conti di mercoledì scorso, ha a che fare con il passato? (La Nazione)