Xiaomi vuole diventare la numero uno al mondo, sul serio

All'inizio, l'OEM cinese è riuscito a diventare il terzo al mondo nel mercato degli smartphone, ed ha scalato presto la vetta scavalcando Samsung.

Ha così ribadito:. Nel cuore dei fan di Xiaomi, Xiaomi è un'azienda con un sogno.

Xiaomi. Smartphone

Di fatto, ha dichiarato che nel giro dei prossimi tre anni, Xiaomi diventerà la compagnia di device mobili numero uno al mondo.

Il mese di giugno 2021 è stato stellare per l'azienda; in quella data è riuscita a diventare la compagnia numero uno al mondo, spodestando il colosso sudcoreano dal piedistallo. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Risibile, ribadisce Xiaomi per bocca del responsabile della comunicazione Daniel Desjarlais. Ed è un tema parecchio interessante poiché sembra che i produttori non accennino a rallentare sullo sviluppo di ricariche sempre più rapide: ma a che prezzo? (HDblog)

Le ricariche sono sempre più potenti, ma la batteria si usura più rapidamente?Read More (HelpMeTech)

Quindi è abbastanza normale.”. Xiaomi ha disposto 34 sistemi di protezione differenti per la batteria, essenziali per assicurare un lancio globale della tecnologia e rispettare le varie normative presenti sul mercato. (TuttoAndroid.net)

Lo store ufficiale Xiaomi Mi.com si prepara all’arrivo dell’autunno con la nuova promozione “Autumn Sale“. Se volete scoprire tutti i prodotti in offerta per il primo round della promozione “Autumn Sale” di Xiaomi, basta cliccare sul pulsante blu che vedete a seguire. (SmartWorld)

Xiaomi, primi provvedimenti per chi compra gli smartphone da terzi: device bloccati. Quindi se fin ora era possibile comprare smartphone da terzi prima dell’introduzione in Italia, adesso gli utenti rischiano di fare un acquisto inutile. (Vesuvius.it)

Come sempre, i nuovi clienti che effettuino ordini tramite l’app Mi Store hanno diritto ad uno sconto extra di 5 euro. Oggi, 13 settembre 2021, parte la nuova iniziativa promozionale dello store online di Xiaomi: “Autumn Sale – Round 1” terminerà domenica 19 settembre e comprende offerte su smartphone Xiaomi, Redmi e POCO e su tanti altri prodotti e una promozione per gli ordini superiori a 500 euro. (TuttoAndroid.net)