Tradimento, 14 aprile: Yesim libera ma con una condizione che cambierà tutto! Scopri cosa succede.

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovi Sviluppi nella Soap Tradimento La trama della soap opera turca “Tradimento” si infittisce, con eventi sorprendenti che catturano l’attenzione del pubblico. Nella prossima puntata, prevista per lunedì 14 aprile alle 14.10 su Canale 5, si preannunciano sviluppi significativi riguardanti i protagonisti della serie. Salute di Umit e Mistero sull’Aggressione Umit, dopo essere stato aggredito, ha finalmente superato il pericolo ed è attualmente ricoverato in ospedale. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre testate
Appuntamento domenicale con Tradimento, domani alle 14.25 su Canale 5. Nel prossimo episodio vedremo Sezai nel tentativo di riappacificare Guzide con il fratello Umit, che però correrà un grave pericolo. (movieplayer.it)
Nel nuovo episodio della serie turca Tradimento, in onda sabato 12 aprile su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Mualla vuole impedire a Oylum di uscire con le sue amiche perché reputa che ciò non si addica a una donna sposata. (Mediaset Infinity)
La nuova puntata di Tradimento, andata in onda il 12 aprile su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Tradimento: Il Passo di Ozan e Zelis Grandi emozioni in arrivo per i fan della soap opera “Tradimento”! Nelle prossime puntate, gli spettatori assisteranno a un evento straordinario: Ozan e Zelis decideranno di legarsi in matrimonio. (SofiaOggi.com)
Nelle anticipazioni delle puntate presenti nelle prossime schede scopriremo quello che succederà a Tarik, Guzide, Yesim, Oylum e tutti i protagonisti della dizi turca, andata completamente in onda tra il 2022 e il 2024, composta da 71 puntate totali da 130 minuti l'una, suddivise in un formato da 45 minuti per la distribuzione internazionale. (La Gazzetta dello Sport)
Tradimento: Cambiamenti nel Palinsesto di Pasquetta Il daytime di Mediaset verrà modificato, e a subire le conseguenze sarà la soap opera Tradimento, che non andrà in onda per fare spazio a The Family 2. (SofiaOggi.com)