C'è chi scommette sul clamoroso ritorno di Sarri: spunta la volontà del tecnico

Tutto Napoli SPORT

Questo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola.

Chi lo conosce, però, sa che non gli dispiacerebbe tornare in Premier.

C'è qualcuno pronto a scommettere che Maurizio Sarri stia pensando ad un clamoroso ritorno a Napoli.

L'ex tecnico azzurro era uno dei principali candidati alla guida della Roma, prima del clamoroso colpo di scena: Mourinho.

"Quanto accaduto dopo l’ingaggio di Mou potrebbe ingolosire tutte le grandi del campionato e anche De Laurentiis che sta preparando il suo colpo" si legge

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

In queste ore Fali Ramadani, il suo agente, sta incontrando Tottenham e Arsenal, ma attenzione anche al Milan, che potrebbe farsi sotto nelle prossime settimane In queste ore Fali Ramadani, agente di Sarri, sta incontrando Tottenham e Arsenal, ma attenzione anche al Milan. (Viola News)

Dalla Premier League, infatti, ecco che c’è l’interessamento da parte dell’Arsenal. Sarri potrebbe andare ad allenare in Premier la prossima stagione. (Calciopolis)

Servirà una partita da grande. - ROMA, 07 MAG - "Quella di domani è una gara importantissima. (Tutto Napoli)

E Maurizio ha tanti estimatori pure a livello internazionale" Intervistato in esclusiva da FirenzeViola.it, Aurelio Virgili, figlio dell'ex viola Giuseppe e grande amico di Maurizio Sarri, ha parlato così della situazione del tecnico figlinese:. (Firenze Viola)

Queste le sue parole: "Maurizio Sarri, a mio avviso, non andrà alla Fiorentina. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Maurizio Sarri, tuttavia, in questo momento esclude un ritorno al Napoli e potrebbe avere deciso di andare all'estero (Premier League? (AreaNapoli.it)

Tiemouè Bakayoko, che attraverso un video su Instagram, ha festeggiato il compleanno del belga. Antivigilia di Spezia - Napoli e nuovo giorno di allenamenti sul terreno del 'Comunale' di Follo per le Aquile. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr