Fallo di mano di Bremer in Juve-Roma? Marelli: "Ecco perché non è un intervento punibile"

Fallo di mano di Bremer in Juve-Roma? Marelli: Ecco perché non è un intervento punibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus-Roma termina 0-0, senza grossi guizzi da nessuna delle due squadre. I giallorossi hanno protestato per un presunto fallo di mano di Gleison Bremer, in un'azione nell'area di rigore della Juve (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nicolò Savona 6 – Molto propositivo in avanti ma l’amalgama coi compagni di reparto è migliorabile. Comunque un debutto non male il suo. Gleison Bremer 6 – Non deve fare chissà quali miracoli in difesa, poco efficace in avanti. (il Giornale)

La notte dei Centennials (scusaci, Crusca), cioè la partita della Generazione Z, ha proposto una specie di rivoluzione anagrafica che sta passando sul campionato come l’ala di un angelo: per adesso è un soffio, un delicato sfiorare, ma questi sono momenti che possono segnare un’epoca. (la Repubblica)

Il giornalista sportivo Paolo Ziliani analizza le prime tre giornate di Serie A e l’operato degli allenatori tra Antonio Conte. (Napolipiu.com)

La Roma ferma la Juventus a Torino (0-0), De Rossi frena la corsa di Thiago Motta

L'Inter ha dato dimostrazione di una forza che non è mai svanita malgrado l'estate. Non poteva esserci miglior modo per apprestarsi alla sosta delle Nazionali. (Spazio Inter)

Una partita sprecata. Non per colpa di allenatori e giocatori ma perché far giocare questo big match con un mercato aperto è un peccato. Allo Stadium il big match tra Juventus e Roma finisce a reti inviolate. (Radio Radio)

Prima apparizione anche per Kone nei capitolini. Juventus e Roma hanno pareggiato per 0-0 all'Allianz Stadium nella 3a giornata di Serie A. (ilmessaggero.it)