Coronavirus, Coop blocca i prezzi per due mesi

LA NAZIONE ECONOMIA

Il blocco dei prezzi dell'intero assortimento per due mesi, fino al 31 maggio, riguarda tutti i 104 punti vendita della Cooperativa, distribuiti in sette province della Toscana.

Con questo obiettivo Unicoop Firenze ha annunciato prezzi fermi per due mesi.

Questa è una delle tante preziose azioni messe in campo da Coop, che si è subito attivata fin da quando è iniziata l’emergenza.

Bloccare i prezzi di tutti i prodotti per due mesi è una misura preventiva che abbiamo deciso di attuare a garanzia dei nostri soci e consumatori. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Bloccare i prezzi di tutti i prodotti per due mesi è una misura preventiva che abbiamo deciso di attuare a garanzia dei nostri soci e consumatori. (Site.it)

La decisione di protrarre la chiusura è stata presa a livello nazionale. Coop e Superconti hanno deciso di protrarre la chiusura di tutti i punti vendita la domenica e quindi, oltre alla prossima domenica 29 marzo, i negozi saranno ancora chiusi sia domenica 5 aprile sia come tradizionalmente avviene, per Pasqua, domenica 12 aprile. (Rietinvetrina)

Il tema supermercati e spesa alimentare è diventato molto caro durante questo lungo periodo di emergenza coronavirus. L’ora migliore per fare la spesa. Fare la spesa, come dicevamo, è diventata l’attività principale degli italiani in questo periodo di reclusione forzata. (InvestireOggi.it)

Coop ha deciso di protrarre la chiusura degli oltre 1100 punti vendita la domenica e quindi, oltre alla prossima domenica 29 marzo, saranno ancora chiusi i punti vendita Coop sia domenica 5 aprile che per Pasqua domenica 12 aprile. (BlogSicilia.it)

La consegna, infatti, è realizzata senza alcun costo per i richiedenti, per incentivare le persone a restare a casa e a non esporsi al rischio di contagio. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (VeneziaToday)

L’iniziativa è stata intrapresa da Coop Alleanza 3.0, nell’ambito della decisione nazionale della nota catena di GDO. (ilSicilia.it)