Delitto di Garlasco, il caso dell'omicidio di Chiara Poggi riaperto 18 anni dopo: ecco chi è il nuovo indagato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova indagine Sotto le unghie della 26enne Chiara Poggi è stato trovato materiale organico e questa nuova indagine avrebbe individuato a chi appartiene. Ci sarebbe, secondo la procura di Pavia, intorno a due dita delle mani della vittima, materiale genetico che non appartiene ad Alberto Stasi, ma sarebbe di Andrea Sempio. Chi è Andrea Sempio Andrea Sempio oggi ha 37 anni. All'epoca del delitto aveva 19 anni ed era amico del fratello di Chiara. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Sampdoria, migliorano le condizioni di Gennaro Tutino: ecco qual è stato il focus della seduta per l’attaccante, gli aggiornamenti (SampNews24.com)
Domenica pomeriggio Reggiana e Sampdoria si sfideranno al MAPEI Stadium per il match della 30a giornata di Serie B con il tecnico blucerchiato, Leonardo Semplici, alle prese con diversi dubbi di formazione in difesa. (SampNews24.com)
Reggiana Sampdoria, vi proponiamo di seguito un brve confronto tra i numeri in carriera di William Viali e Leonardo Semplici... (SampNews24.com)

Oltre ad essere ministro delle imprese statali di Giacarta, l’ex proprietario dell’Inter è anche presidente della PSSI, la Federcalcio indonesiana. Ma la sua passione per il calcio non si è fermata lì e oggi sta rivoluzionando il calcio in Indonesia. (Minuti Di Recupero)
A seguire il […] (CalcioNews24.com)
Reggiana Sampdoria, vi sveliamo la mossa tattica pianificata da Leonardo Semplici in vista del match contro i granata In vista... (SampNews24.com)