Hamilton ha l’asso nella manica per soffiare il titolo a Verstappen: “Avrà il motore più potente”

Fanpage SPORT

Hamilton ha l’asso nella manica per soffiare il titolo a Verstappen: “Avrà il motore più potente” Lewis Hamilton ha un’arma segreta da utilizzare nelle ultime due gare della stagione a Jeddah e Abu Dhabi che decidono la lotta per il titolo Mondiale di Formula 1 2021 con Max Verstappen.

Nei prossimi due GP sulla sua Mercedes verrà montato il motore più potente che fin qui ha utilizzato solo a Interlagos. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex pilota Martin Brundle ha voluto elogiare i due sfidanti, separati da otto punti a due gare dalla fine. 23 Novembre 2021. Otto punti di distacco fra i due. La rivalità per il Mondiale di Formula 1 fra Max Verstappen e Lewis Hamilton è bella accesa. (Sportal)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Continua il gioco di "pressione" reciproca da parte dei due contendenti al Mondiale di Formula 1. (F1-News.eu)

È sempre così con ognuno di loro, sono stati in accordo o in disaccordo per tutto il tempo. Due successi in Arabia Saudita e ad Abu Dhabi porterebbero infatti automaticamente il nativo di Stevenage all’ottavo titolo iridato della carriera. (FormulaPassion.it)

Max Verstappen, dopo il secondo secondo posto nel Gran Premio del Qatar, analizza la situazione a due gare dalla fine del Mondiale di Formula 1. L'olandese della Red Bull, al momento, è in testa con otto punti di vantaggio su Lewis Hamilton, il quale però si è avvicinato parecchio vincendo le ultime due gare. (Tuttosport)

Sempre secondo Brundle, le capacità ed il talento degli assoluti protagonisti di questo mondiale sono tali da andare oltre alla semplice azione in pista: “Sotto i riflettori del Qatar, Lewis Hamilton e Max Verstappen sembravano essere di un’altra categoria – ha aggiunto – tale era il loro ritmo, implacabile di fronte alla ricerca di punti determinanti per il campionato del mondo. (FormulaPassion.it)

Non voglio parlare troppo della decisione dei commissari, perché non voglio lasciare a nessuno il gusto di parlarne ulteriormente. Max Verstappen nel dopogara del Qatar guarda a un rush finale nel quale difendere il vantaggio non sarà più sufficiente, su Lewis Hamilton (Autosprint.it)