MotoGP, Marc Marquez: “Non mi piace il sabato, non puoi fare festa”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marc Marquez dimostra che quanto accaduto nella gara domenicale in Texas è stato un errore. Il pilota della Ducati factory vince nella MotoGP Sprint in Qatar e si riprende la testa della classifica, trionfando su una pista che in passato non gli ha dato troppe soddisfazioni. Sul podio viene affiancato, ancora una volta, da suo … (Corsedimoto)
Su altri giornali
Prova a contrastarlo, con un sorpasso subito replicato nei primi giri, il fratello Alex, che porta poi la Ducati Bk8 Gresini in un sicuro 2°, podio per Franco Morbidelli che, davanti al principale Valentino Rossi, si difende nel finale da Fabio Quartararo e Fermin Aldeguer. (Corriere Romagna)
Firmerebbe ancora per un terzo posto in gara, Marc Marquez? Probabilmente no, vista la pole firmata oggi pomeriggio e la Sprint dominata questa sera. (Moto.it)
È questo il miglior Franco Morbidelli degli ultimi quattro anni, eppure la cosa più elettrizzante coincide col fatto che il numero 21 sembra avere ancora un margine di miglioramento notevole. (mowmag.com)

Soprattutto dopo che ieri aveva detto "firmerei per il terzo posto". Ecco cosa ha detto nell'incontro del sabato sera con i giornalisti nella sala stampa del Qatar. Marc Marquez ha vinto con margine la Sprint, ha fatto la pole, ha firmato il giro veloce nella gara corta, ha vinto la sesta gara su sette disputate, ha vinto la 4ª sprint consecutiva, si è riportato in testa al mondiale. (Moto.it)
LUSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – Sabato perfetto per Marc Marquez, che in sella alla Ducati ufficiale, conquista sia la pole position del Gran Premio del Qatar (la quarta di fila), grazie al crono di 1’50″499, che la vittoria della Sprint Race. (Il Quotidiano del Sud)